BL4K-L0TUS ha scritto:
eeeee addirittura a 10k? comunque sfrizionare resta la soluzione migliore. altrimenti le marce ti diventano quelle dei 50ini e davvero poi arrivi al massimo a 50km/h, finisce che ti vietano le autostrade come i 125
oppure se hai un pacco di soldi metti tutto carbonio e alleggerisci la moto di tanto, metti uno scarichetto completo e una corona +2 e poi dovresti riuscirci.
io ti consiglio di mettere i piedi sulle pedaline del passeggero, ti metti a 90º ( eh, ti tocca farlo ) e dai una sgasata in coppia in 1º . dovresti riuscirci. per me è la soluzione migliore e piu divertente. c'era anche qualche video su youtube
a 10k si se vuoi farla alzar decentemente...
per il carbonio, mettere i paratelai ecc non fa perdere peso! cos'altro vuoi far mettere in carbonio? telaio, forcellone, cerchi e carene? nessuna di queste parti viene fatta in carbonio per la 250 , ergo niente alleggerimenti pesanti... al massimo può far fare su misura le carene... e forse può adattare dei cerchi.. ma solo cosi spenderebbe più del valore della 250 NUOVA!
@valkirion. penso che francesco abbia la 250 preparata, non da trofeo, perchè nel trofeo non puoi sostituire cammes nè rifare la testata..... e tieni conto che con tutte le modifiche che ha fatto avrà guadagnato una dozzina di cv rispetto alla moto originale....
secondo me non ne vale la pena sulla 250, poi ognuno è libero di far ciò che vuole....