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Come far andare una stage 6 pro su base
13301432
13301432 Inviato: 1 Mag 2012 18:16
Oggetto: Come far andare una stage 6 pro su base
 

Raga la mia ela è :
icon_arrow.gif marmitta zx
icon_arrow.gif variatore hi-speed
icon_arrow.gif frizione 3 g
icon_arrow.gif campana polini
icon_arrow.gif carburatore 17,5
Allora raga ho appena preso un trophy e al posto della zx monterà la stage 6 pro.
I primi tempi girerò con il 17,5 perchè nn riesco a trovare un dannato 19 a buon prezzo, secondo voi sarà fattibile carburarla senza troppi probblemi??
Oppure devo tenermi la zx per il rodaggio e appena trovo il 19 monto la stage 6??
 
13301524
13301524 Inviato: 1 Mag 2012 18:39
 

la zx tappa anche se è un base!! se monti la stage magari metti un filtro a cono e un getto grosso tipo 120
 
13301567
13301567 Inviato: 1 Mag 2012 18:47
 

Poi mi troverei a consumare una pompa di benzina al giorno icon_asd.gif icon_asd.gif
Lo so che la zx purtroppo tappa , però potrei tenerla per il rodaggio...
 
13301575
13301575 Inviato: 1 Mag 2012 18:49
 

ma proprio perche tappa fa scaldare di piu il clindro icon_wink.gif
 
13301603
13301603 Inviato: 1 Mag 2012 18:53
 

Pro troppo aperta per un base, ma se vuoi metterla abbinaci almeno un 21
 
13301618
13301618 Inviato: 1 Mag 2012 18:56
 

Disjoined ha scritto:
Pro troppo aperta per un base, ma se vuoi metterla abbinaci almeno un 21

è aperta però in fin dei conti è un'athena sporting su un trophy , si potrebbe fare anche con un dannato 19??
loro6995 ha scritto:
ma proprio perche tappa fa scaldare di piu il clindro icon_wink.gif

Vabbe è un base in ghisa bi-fascia se faccio 400km con una zx nn li fai niente...
 
13301654
13301654 Inviato: 1 Mag 2012 19:04
 

io avevo dr e TT e da quando ho messo la Yasuni non ho sentito tutte queste differenze... quindi tieni tranquillamente la zx per il momento...
 
13301658
13301658 Inviato: 1 Mag 2012 19:05
 

tra 19 e 21 cambia solo polverizzatore, il corpo è uguale, e ovviamente, il diffusore... quei 2 mm in più ti serviranno, fidati 0509_up.gif
 
13301666
13301666 Inviato: 1 Mag 2012 19:07
 

tuta96 ha scritto:
Disjoined ha scritto:
Pro troppo aperta per un base, ma se vuoi metterla abbinaci almeno un 21

è aperta però in fin dei conti è un'athena sporting su un trophy , si potrebbe fare anche con un dannato 19??
loro6995 ha scritto:
ma proprio perche tappa fa scaldare di piu il clindro icon_wink.gif

Vabbe è un base in ghisa bi-fascia se faccio 400km con una zx nn li fai niente...

anzi io lo farei con la zx cos' che si scalda prima perchè in rodaggio il cilindro quando è freddo va "tirato" ancora meno e quella marmitta esprime la sua potenza ai bassi giri cioè quelli che servono durante il rodaggio invece con la pro ti ritroveresti ad avere pochissima potenza ai bassi anche perchè col 17.5 non la riempi e a dover fare andare sotto sforzo il gt nella fase di rodaggio che non fa bene
 
13301675
13301675 Inviato: 1 Mag 2012 19:08
 

Disjoined ha scritto:
tra 19 e 21 cambia solo polverizzatore, il corpo è uguale, e ovviamente, il diffusore... quei 2 mm in più ti serviranno, fidati 0509_up.gif

Sta tutto nel fatto che devo trovarne uno ad basso prezzo

DeeCliz ha scritto:
io avevo dr e TT e da quando ho messo la Yasuni non ho sentito tutte queste differenze... quindi tieni tranquillamente la zx per il momento...

Spero di riuscirla a vendere prima di montare il tutto icon_rolleyes.gif
 
13301891
13301891 Inviato: 1 Mag 2012 19:49
 

IO sul Dr avevo l'Athena Sporting(uguale alla Stage 6 pro) con il 19 e andava benissimo,ho fatto circa 9.000 Km e il motore andava ancora da dio, poi ho cambiato motore... Vai Tranquillo. 0509_up.gif
 
13302104
13302104 Inviato: 1 Mag 2012 20:22
 

Disjoined ha scritto:
Pro troppo aperta per un base, ma se vuoi metterla abbinaci almeno un 21

Quoto, se vuoi metterla e avere una buona resa anche ai medio-bassi dovresti metterci un 21..però se stiamo a vedere non è proprio apertissima, sarebbe una via di mezzo tra un shot e una powersound..quindi nche se metteresti il 19 non andrebbe proprio malissimo, anche se con il 21 renderebbe di più in tutti i regimi..e alla fine a meno che non sei sempre a manetta i consumi sono quasi identici tra 19 e 21 icon_smile.gif
 
13302193
13302193 Inviato: 1 Mag 2012 20:38
 

Io ho provato solo la shot ed ora proverò la pro, però nn credo che una pws sia più aperta... icon_smile.gif
 
13302209
13302209 Inviato: 1 Mag 2012 20:40
 

tuta96 ha scritto:
Io ho provato solo la shot ed ora proverò la pro, però nn credo che una pws sia più aperta... icon_smile.gif

Se vogliamo stilare una lista di apertura:
PWS
Athena Sporting/Pro
Shot/nardò
Pro replica
 
13302226
13302226 Inviato: 1 Mag 2012 20:41
 

Disjoined ha scritto:

Se vogliamo stilare una lista di apertura:
PWS
Athena Sporting/Pro
Shot/nardò
Pro replica

Ecco 0509_up.gif
 
13302287
13302287 Inviato: 1 Mag 2012 20:50
 

icon_eek.gif Ho sempre pensato che l'athena sporting fosse più aperta, devo ricredermi...
 
13302306
13302306 Inviato: 1 Mag 2012 20:51
 

tuta96 ha scritto:
icon_eek.gif Ho sempre pensato che l'athena sporting fosse più aperta, devo ricredermi...

ha la stessa pancia della pro
(Athena rivende prodotti stage6, come per i cilindri, non a caso sporting/racing sono lo sport e il modular della stage)
 
13302431
13302431 Inviato: 1 Mag 2012 21:11
 

Sisi quando dicevo athena sporting intendevo anche la pro icon_biggrin.gif
 
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