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Husqvarna Sm 125cc '11/'12 di Blake10 - Topic 1
13574769
13574769 Inviato: 13 Lug 2012 1:22
 

brudox ho appena montato la husqvarna racing e ti posso dire che mi trovo veramente bene. per quanto riguarda il problema dell'olio, perdevo da tutte le parti, sia da dove perdi anche te cioè dal terminale, sia dalla giuntura tra polmone e silenziatore che nella scarov (a quanto pare non solo nella mia) non combaciano e fanno un gioco che, oltre a essere fastidiosissimo, toglie solidità alla marmitta montata. insieme al problema della perdita d'olio si è aggiunto anche quello di una carburazione troppo magra che affogava ai bassi facendo spegnere la moto ferma al semaforo. non so se la perdita d'olio fosse dovuta a quello ma, ora che la carburazione è stata ingrassata, non sento più nessun vuoto ai bassi e ora la moto gira (quasi) bene. il polmone è comunque pieno d'olio quindi se la perdita dovesse fermarsi lo farebbe solo dopo che tutto l'olio accumulatosi fosse buttato fuori.
io ho tolto la scalvini perchè mio padre ha rotto tanto il caz*o attribuendo la colpa di tutto alla moto ripotenziata e alla marmitta stessa, DOPO l'ho riconvinto a montare l'hracing perchè mi andava di montare quella. in prestazioni mi dà poco meno della scalvini e non mi cambia assolutamente nulla dato che la moto è e resterà con i pezzi che monta ora, cioè quelli originali.
ora tu che hai tanto l'aria da meccanico definisci cosa intendevi con "furbone" e "forte il ragazzo" e poi spiegami perchè fai tanto il simpatico quando stai seduto su una moto che perde i pezzi e che monta una scarov che, ridotta com'è, non dovrebbe nemmeno essere definita come tale.
 
13575778
13575778 Inviato: 13 Lug 2012 11:18
 

LolloKevinB ha scritto:
brudox ho appena montato la husqvarna racing e ti posso dire che mi trovo veramente bene. per quanto riguarda il problema dell'olio, perdevo da tutte le parti, sia da dove perdi anche te cioè dal terminale, sia dalla giuntura tra polmone e silenziatore che nella scarov (a quanto pare non solo nella mia) non combaciano e fanno un gioco che, oltre a essere fastidiosissimo, toglie solidità alla marmitta montata. insieme al problema della perdita d'olio si è aggiunto anche quello di una carburazione troppo magra che affogava ai bassi facendo spegnere la moto ferma al semaforo. non so se la perdita d'olio fosse dovuta a quello ma, ora che la carburazione è stata ingrassata, non sento più nessun vuoto ai bassi e ora la moto gira (quasi) bene. il polmone è comunque pieno d'olio quindi se la perdita dovesse fermarsi lo farebbe solo dopo che tutto l'olio accumulatosi fosse buttato fuori.
io ho tolto la scalvini perchè mio padre ha rotto tanto il caz*o attribuendo la colpa di tutto alla moto ripotenziata e alla marmitta stessa, DOPO l'ho riconvinto a montare l'hracing perchè mi andava di montare quella. in prestazioni mi dà poco meno della scalvini e non mi cambia assolutamente nulla dato che la moto è e resterà con i pezzi che monta ora, cioè quelli originali.
ora tu che hai tanto l'aria da meccanico definisci cosa intendevi con "furbone" e "forte il ragazzo" e poi spiegami perchè fai tanto il simpatico quando stai seduto su una moto che perde i pezzi e che monta una scarov che, ridotta com'è, non dovrebbe nemmeno essere definita come tale.


rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
Hai avuto tutti questi problemi solo perchè non ti andava di ricarburare o pulire l'espansione icon_lol.gif
Bastava che stringevi bene il punto di connessione tra espansione e silenziatore (anche a me perde da là, ho riempito di silicone il giunto della scarov ed ho risolto) e che buttavi al fuoco la marmitta in modo che bruciassero tutti i residui d'olio incombusto che stanno dentro l'espansione. Dopo aver fatto così, Puff, problema risolto.
Dici che la scarov non andava bene perchè ti faceva i vuoti. Non è che puoi montare un marmitta così aperta senza ricaburare eusa_wall.gif ora ti va meglio con l'h racing semplicemente perchè è più chiusa ed il getto del max che ti trovi ora va meglio.
Se poi è tuo padre che ti ha fatto cambiare espansione perchè si è impuntato che fosse causa della scarov, ti capisco, anche mio padre non mi fa montare il disco da 320 perchè dice che non cambia niente icon_lol.gif
Se poi vuoi lasciare la tua moto originale, semplicemente ripotenziata, sei partito male gia comprando la scarov icon_asd.gif
Tu dici che mi do tanto l'aria da meccanico, io non l'ho mai detto, questo vuol dire che voi credete io sia un meccanico, il che sta a significare che dimostro di esserlo, che poi la mia moto cada a pezzi è un caso a parte, ma ora i problemi sembrano in dirittura d'arrivo, e in qualunque caso non è colpa mia se i carter si crepano eusa_think.gif
La scarov ora come ora funziona meglio di prima, se poi te giudichi una moto solo dall'estetica mi costringi a chiamarti di nuovo "furbone"

E furbone te lo dico ancora, perchè per risolvere i problemi che avevi con la scarov bastava buttare la marmitta in un braciere per mezz'ora o riempirla di soda caustica e bulloni e muoverla. Ed infine dovevi semplicemente ricarburare.
Già... furbone eusa_think.gif
 
13575892
13575892 Inviato: 13 Lug 2012 11:45
 

LOL,dai,seriamente pensi che un'espansione artigianale possa dare la stessa potenza di un'originale svuotata? icon_lol.gif

bella moto blake,complimenti anche per la scarov,attendo foto 0509_up.gif icon_asd.gif
 
13576012
13576012 Inviato: 13 Lug 2012 12:12
 

Evvai Blake! 0509_banana.gif 0509_banana.gif
Aspettiamo le foto con ansia 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
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13576132 Inviato: 13 Lug 2012 12:39
 

brudox ha scritto:


rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
Hai avuto tutti questi problemi solo perchè non ti andava di ricarburare o pulire l'espansione icon_lol.gif
Bastava che stringevi bene il punto di connessione tra espansione e silenziatore (anche a me perde da là, ho riempito di silicone il giunto della scarov ed ho risolto) e che buttavi al fuoco la marmitta in modo che bruciassero tutti i residui d'olio incombusto che stanno dentro l'espansione. Dopo aver fatto così, Puff, problema risolto.
Dici che la scarov non andava bene perchè ti faceva i vuoti. Non è che puoi montare un marmitta così aperta senza ricaburare eusa_wall.gif ora ti va meglio con l'h racing semplicemente perchè è più chiusa ed il getto del max che ti trovi ora va meglio.
Se poi è tuo padre che ti ha fatto cambiare espansione perchè si è impuntato che fosse causa della scarov, ti capisco, anche mio padre non mi fa montare il disco da 320 perchè dice che non cambia niente icon_lol.gif
Se poi vuoi lasciare la tua moto originale, semplicemente ripotenziata, sei partito male gia comprando la scarov icon_asd.gif
Tu dici che mi do tanto l'aria da meccanico, io non l'ho mai detto, questo vuol dire che voi credete io sia un meccanico, il che sta a significare che dimostro di esserlo, che poi la mia moto cada a pezzi è un caso a parte, ma ora i problemi sembrano in dirittura d'arrivo, e in qualunque caso non è colpa mia se i carter si crepano eusa_think.gif
La scarov ora come ora funziona meglio di prima, se poi te giudichi una moto solo dall'estetica mi costringi a chiamarti di nuovo "furbone"

E furbone te lo dico ancora, perchè per risolvere i problemi che avevi con la scarov bastava buttare la marmitta in un braciere per mezz'ora o riempirla di soda caustica e bulloni e muoverla. Ed infine dovevi semplicemente ricarburare.
Già... furbone eusa_think.gif

ti ripeto che la scarov non l'ho cambiata di mia spontanea volontà
 
13576275
13576275 Inviato: 13 Lug 2012 13:14
 

Ma il sile originale monta sulla pancia scalvini senza nessun adattamento ?
 
13576626
13576626 Inviato: 13 Lug 2012 14:55
 

Mi è sempre piaciuta l'husky 125 0509_up.gif Bella moto, complimenti!
 
13576996
13576996 Inviato: 13 Lug 2012 17:05
 

brudox ha scritto:
Blake10 ha scritto:

Ancora.. ahahah allora è un chiodo fisso. icon_razz.gif Non penso di accorciarlo perchè non penso di saperlo fare, non mi sembra una scelta intelligente perchè se poi ho intenzione di rivenderla non ce l'ho più originale e soprattutto non ho ne chi me lo sa fare ne il cash per farlo al momento.. e devo prima pensare ad altre cose, tipo specchietti e paramani chiusi, che se prendo quelli con anima in alluminio son altri bei soldini da cacciar fuori.. icon_razz.gif
Quindi dici che il cilindro wr è meglio del kit testa+basetta.. però sai, ho un po' di dubbi sul cambio di carburatore, ed è la modifica che vorrei fare per ultima.. a livello di meccanica pensavo a fare: ripo - testa e basetta - vforce 3 - carburatore maggiorato (34 o 36).. quindi col cilindro wr mi si stravolgerebbe il progetto perchè oltre al costo molto superiore avrei un gt sottoalimentato tenendo il 28.


ah ok, sei il tipo che vuole fare modifiche alla moto tutte reversibili!
Per cui addio lavorazione a cilindro e carter vero? icon_sad.gif
I paramani prendili in alluminio! 0509_up.gif i miei hanno avuto tante cadute, ma sono ancora là icon_asd.gif
Altro consiglio, il v-force, prendilo per ultimo! Prima prendi il carburatore, ti da più spinta!
Il cilindro non sarà sottoalimentato se carburi bene, certo la differenza c'è, però cammina benissimo anche con il 28 icon_asd.gif

Si, diciamo di si. Per la lavorazione cilindro sono più dubbioso, e idem per i carter, ma sta volta non perchè non voglio farle.. tutt altro, perchè nella mia zona non conosco nessun meccanico buono di farla.. e l'unico che conosceva mio padre e che, a dir suo, era un vero esperto, purtroppo ha fatto una brutta fine proprio in moto qualche anno fa, pace all'anima sua. 0510_sad.gif
brudox ha scritto:
Blake10 ha scritto:

Azz.. speriamo che la mia col sile originale riesca a sputarlo fuori in modo da non imbrattare tutto. 0509_lucarelli.gif


male che va fai come me icon_asd.gif

oh, vogliamo le foto della scarov! 0509_doppio_ok.gif
quanto l'hai pagata, come sta messa?

Le foto penso che le metterò a lavoro finito perchè l'ho fatta ordinare nuova ad un rivenditore/meccanico qui vicino a dove abito, e quindi arriva direttamente a lui e non a me. Comunque l'ho presa nuova a 250€ mi pare.. dovrebbe avermi fatto un piccolo sconto. ^^
 
13577020
13577020 Inviato: 13 Lug 2012 17:13
 

brudox ha scritto:
LolloKevinB ha scritto:
brudox ho appena montato la husqvarna racing e ti posso dire che mi trovo veramente bene. per quanto riguarda il problema dell'olio, perdevo da tutte le parti, sia da dove perdi anche te cioè dal terminale, sia dalla giuntura tra polmone e silenziatore che nella scarov (a quanto pare non solo nella mia) non combaciano e fanno un gioco che, oltre a essere fastidiosissimo, toglie solidità alla marmitta montata. insieme al problema della perdita d'olio si è aggiunto anche quello di una carburazione troppo magra che affogava ai bassi facendo spegnere la moto ferma al semaforo. non so se la perdita d'olio fosse dovuta a quello ma, ora che la carburazione è stata ingrassata, non sento più nessun vuoto ai bassi e ora la moto gira (quasi) bene. il polmone è comunque pieno d'olio quindi se la perdita dovesse fermarsi lo farebbe solo dopo che tutto l'olio accumulatosi fosse buttato fuori.
io ho tolto la scalvini perchè mio padre ha rotto tanto il caz*o attribuendo la colpa di tutto alla moto ripotenziata e alla marmitta stessa, DOPO l'ho riconvinto a montare l'hracing perchè mi andava di montare quella. in prestazioni mi dà poco meno della scalvini e non mi cambia assolutamente nulla dato che la moto è e resterà con i pezzi che monta ora, cioè quelli originali.
ora tu che hai tanto l'aria da meccanico definisci cosa intendevi con "furbone" e "forte il ragazzo" e poi spiegami perchè fai tanto il simpatico quando stai seduto su una moto che perde i pezzi e che monta una scarov che, ridotta com'è, non dovrebbe nemmeno essere definita come tale.


rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
Hai avuto tutti questi problemi solo perchè non ti andava di ricarburare o pulire l'espansione icon_lol.gif
Bastava che stringevi bene il punto di connessione tra espansione e silenziatore (anche a me perde da là, ho riempito di silicone il giunto della scarov ed ho risolto) e che buttavi al fuoco la marmitta in modo che bruciassero tutti i residui d'olio incombusto che stanno dentro l'espansione. Dopo aver fatto così, Puff, problema risolto.
Dici che la scarov non andava bene perchè ti faceva i vuoti. Non è che puoi montare un marmitta così aperta senza ricaburare eusa_wall.gif ora ti va meglio con l'h racing semplicemente perchè è più chiusa ed il getto del max che ti trovi ora va meglio.
Se poi è tuo padre che ti ha fatto cambiare espansione perchè si è impuntato che fosse causa della scarov, ti capisco, anche mio padre non mi fa montare il disco da 320 perchè dice che non cambia niente icon_lol.gif
Se poi vuoi lasciare la tua moto originale, semplicemente ripotenziata, sei partito male gia comprando la scarov icon_asd.gif
Tu dici che mi do tanto l'aria da meccanico, io non l'ho mai detto, questo vuol dire che voi credete io sia un meccanico, il che sta a significare che dimostro di esserlo, che poi la mia moto cada a pezzi è un caso a parte, ma ora i problemi sembrano in dirittura d'arrivo, e in qualunque caso non è colpa mia se i carter si crepano eusa_think.gif
La scarov ora come ora funziona meglio di prima, se poi te giudichi una moto solo dall'estetica mi costringi a chiamarti di nuovo "furbone"

E furbone te lo dico ancora, perchè per risolvere i problemi che avevi con la scarov bastava buttare la marmitta in un braciere per mezz'ora o riempirla di soda caustica e bulloni e muoverla. Ed infine dovevi semplicemente ricarburare.
Già... furbone eusa_think.gif


Beh adesso non vorrei gettare benzina sul fuoco, però lollo mi pare che la tua moto già da depo perdesse olio dal sile.. facci caso, guarda una delle prime foto che hai postato:

immagini visibili ai soli utenti registrati


Quindi a mio parere più che di carburazione, (che al massimo se si affogava da fermo e sputava tutto quell'olio avrebbe dovuto essere grassa, non magra, a rigor di logica), la tua moto potrebbe avere qualche problema con la testata, che tira dentro più carburante di quanto ne riesca a bruciare e trasformare in energia, oppure uno squish errato.. le opzioni sono tante.. e mi spiace che tuo padre ti abbia costretto a sostituire la scalvini.. ma dopotutto ogni genitore ha le sue fisse.. ad esempio il mio non si preoccupa che giri con una scalvini ma mi fa un sacco di storie per l'acquisto di specchietti piccoli.. ognuno ha le sue.. xD
 
13577026
13577026 Inviato: 13 Lug 2012 17:16
 

MRs50 ha scritto:
Ma il sile originale monta sulla pancia scalvini senza nessun adattamento ?
Si, dalla scalvini dicono così, e qualche mio conoscente l'ha montato senza problemi. 0509_up.gif

yappak ha scritto:
Mi è sempre piaciuta l'husky 125 0509_up.gif Bella moto, complimenti!
Grazie! 0510_five.gif

Giacky10 ha scritto:
Evvai Blake! 0509_banana.gif 0509_banana.gif
Aspettiamo le foto con ansia 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
E io aspetto con ansia la marmitta! 0509_doppio_ok.gif

Emazn ha scritto:
LOL,dai,seriamente pensi che un'espansione artigianale possa dare la stessa potenza di un'originale svuotata? icon_lol.gif

bella moto blake,complimenti anche per la scarov,attendo foto 0509_up.gif icon_asd.gif

Sono d'accordo, a parità di elaborazione, un'artigianale da sicuramente qualcosa in più.
E grazie dei complimenti anche a te. icon_smile.gif
 
13577037
13577037 Inviato: 13 Lug 2012 17:20
 

Blake10 ha scritto:


Beh adesso non vorrei gettare benzina sul fuoco, però lollo mi pare che la tua moto già da depo perdesse olio dal sile.. facci caso, guarda una delle prime foto che hai postato:
Immagine: Link a pagina di Img513.imageshack.us
Quindi a mio parere più che di carburazione, (che al massimo se si affogava da fermo e sputava tutto quell'olio avrebbe dovuto essere grassa, non magra, a rigor di logica), la tua moto potrebbe avere qualche problema con la testata, che tira dentro più carburante di quanto ne riesca a bruciare e trasformare in energia, oppure uno squish errato.. le opzioni sono tante.. e mi spiace che tuo padre ti abbia costretto a sostituire la scalvini.. ma dopotutto ogni genitore ha le sue fisse.. ad esempio il mio non si preoccupa che giri con una scalvini ma mi fa un sacco di storie per l'acquisto di specchietti piccoli.. ognuno ha le sue.. xD
in un certo senso ha ragione,se la usi solo su strada con gli specchietti piccoli non ci vedi una ceppa.. 0509_up.gif
 
13577064
13577064 Inviato: 13 Lug 2012 17:26
 

Emazn ha scritto:
Blake10 ha scritto:


Beh adesso non vorrei gettare benzina sul fuoco, però lollo mi pare che la tua moto già da depo perdesse olio dal sile.. facci caso, guarda una delle prime foto che hai postato:
Immagine: Link a pagina di Img513.imageshack.us
Quindi a mio parere più che di carburazione, (che al massimo se si affogava da fermo e sputava tutto quell'olio avrebbe dovuto essere grassa, non magra, a rigor di logica), la tua moto potrebbe avere qualche problema con la testata, che tira dentro più carburante di quanto ne riesca a bruciare e trasformare in energia, oppure uno squish errato.. le opzioni sono tante.. e mi spiace che tuo padre ti abbia costretto a sostituire la scalvini.. ma dopotutto ogni genitore ha le sue fisse.. ad esempio il mio non si preoccupa che giri con una scalvini ma mi fa un sacco di storie per l'acquisto di specchietti piccoli.. ognuno ha le sue.. xD
in un certo senso ha ragione,se la usi solo su strada con gli specchietti piccoli non ci vedi una ceppa.. 0509_up.gif

Beh suppongo di si.. però uffa! ahahaha! icon_rolleyes.gif

PS: ho appena scoperto di avere storpiato più volte il nick del nostro caro ludovico! Leggete qua: Messaggio #13577050 ahahaha! Scusa davvero non c'era malizia ma semplicemente quando sono nomi stranieri o inventati il 90% delle volte li leggo sbagliati.. è un problema che mi porto dietro da una vita. ahahahah! Chiedo venia.
0509_si_picchiano.gif
 
13577068
13577068 Inviato: 13 Lug 2012 17:28
 

Emazn ha scritto:
in un certo senso ha ragione,se la usi solo su strada con gli specchietti piccoli non ci vedi una ceppa.. 0509_up.gif


Io la uso la moto solo in strada per ora e nemmeno ce li ho gli specchietti icon_asd.gif

Se gli perdeva olio pure da depo a questo punto o fa miscela con il lubex minerale o hai/avuto la carburazione grassa per molto tempo ed ecco che hai incrostato tutto quanto icon_asd.gif
 
13577069
13577069 Inviato: 13 Lug 2012 17:28
 

Emazn ha scritto:
in un certo senso ha ragione,se la usi solo su strada con gli specchietti piccoli non ci vedi una ceppa.. 0509_up.gif


Io la uso la moto solo in strada per ora e nemmeno ce li ho gli specchietti icon_asd.gif

Se gli perdeva olio pure da depo a questo punto o fa miscela con il lubex minerale o hai/avuto la carburazione grassa per molto tempo ed ecco che hai incrostato tutto quanto icon_asd.gif
 
13577077
13577077 Inviato: 13 Lug 2012 17:30
 

Blake10 ha scritto:

Beh suppongo di si.. però uffa! ahahaha! icon_rolleyes.gif

PS: ho appena scoperto di avere storpiato più volte il nick del nostro caro ludovico! Leggete qua: Messaggio #13577050 ahahaha! Scusa davvero non c'era malizia ma semplicemente quando sono nomi stranieri o inventati il 90% delle volte li leggo sbagliati.. è un problema che mi porto dietro da una vita. ahahahah! Chiedo venia.
0509_si_picchiano.gif


Tranquillo, oltre al fatto che manco me ne ero accorto, tanta di quella gente mi storpia il nick icon_asd.gif tra chi mi chiama brodox brodino, bruttox icon_asd.gif
 
13577080
13577080 Inviato: 13 Lug 2012 17:31
 

brudox ha scritto:


Io la uso la moto solo in strada per ora e nemmeno ce li ho gli specchietti icon_asd.gif

Se gli perdeva olio pure da depo a questo punto o fa miscela con il lubex minerale o hai/avuto la carburazione grassa per molto tempo ed ecco che hai incrostato tutto quanto icon_asd.gif

Ahahah beh quella l'avevo già considerata come opzione se vedi le foto recenti.. ahaha. icon_asd.gif

PS: cos'hai contro il lubex? Mio nonno ci fa la miscela al ciao con quello e ce l'ha da 25 anni e va una meraviglia! ahahahah!
 
13577085
13577085 Inviato: 13 Lug 2012 17:32
 

brudox ha scritto:
Blake10 ha scritto:

Beh suppongo di si.. però uffa! ahahaha! icon_rolleyes.gif

PS: ho appena scoperto di avere storpiato più volte il nick del nostro caro ludovico! Leggete qua: Messaggio #13577050 ahahaha! Scusa davvero non c'era malizia ma semplicemente quando sono nomi stranieri o inventati il 90% delle volte li leggo sbagliati.. è un problema che mi porto dietro da una vita. ahahahah! Chiedo venia.
0509_si_picchiano.gif


Tranquillo, oltre al fatto che manco me ne ero accorto, tanta di quella gente mi storpia il nick icon_asd.gif tra chi mi chiama brodox brodino, bruttox icon_asd.gif

Ahahaha ok.. scusa, non c'era malizia.. 0510_five.gif
 
13577111
13577111 Inviato: 13 Lug 2012 17:43
 

Però ti ha fatto un super sconto il rivenditore scalvini... sei fortunato
 
13577113
13577113 Inviato: 13 Lug 2012 17:45
 

MRs50 ha scritto:
Però ti ha fatto un super sconto il rivenditore scalvini... sei fortunato

Beh si effettivamente.. però così sa che il lavoro me lo fa lui e divento suo cliente e visto i soldi che spendo per la moto penso che avrà tutto il tempo di mettersi in pari se fa un bel lavoro, visto che ora non ho un meccanico di fiducia..

Spero solo che il "super sconto" non si trasformi in "super incula*a"! ahahah! 0509_si_picchiano.gif
 
13577137
13577137 Inviato: 13 Lug 2012 17:54
 

Anche io adesso sto cercando una scalvini però usata ... vediamo se riesco a trovare qualche buona offerta
 
13577143
13577143 Inviato: 13 Lug 2012 17:56
 

MRs50 ha scritto:
Anche io adesso sto cercando una scalvini però usata ... vediamo se riesco a trovare qualche buona offerta

Lollo la vende, col sile in alluminio e carbonio.
 
13577165
13577165 Inviato: 13 Lug 2012 18:02
 

Blake10 ha scritto:

Lollo la vende, col sile in alluminio e carbonio.


si ma se perde olio non è che sarei entusiasta
 
13577171
13577171 Inviato: 13 Lug 2012 18:04
 

A me interesserebe solo il silenziatore eusa_drool.gif
 
13577179
13577179 Inviato: 13 Lug 2012 18:05
 

Blake10 ha scritto:

Ahahah beh quella l'avevo già considerata come opzione se vedi le foto recenti.. ahaha. icon_asd.gif

PS: cos'hai contro il lubex? Mio nonno ci fa la miscela al ciao con quello e ce l'ha da 25 anni e va una meraviglia! ahahahah!


Vabbe ma il ciao, il si e tuboni vari vanno avanti anche ad olio d'oliva icon_asd.gif manco l'extravergine icon_asd.gif
 
13577188
13577188 Inviato: 13 Lug 2012 18:07
 

chi vuole una scalvini completa, solo la pancia o solo il sile mi contatti che gliela do io. da depo perdeva una micro goccia che si notava appena, da ripo praticamente era una cascata!
 
13577214
13577214 Inviato: 13 Lug 2012 18:12
 

LolloKevinB ha scritto:
chi vuole una scalvini completa, solo la pancia o solo il sile mi contatti che gliela do io. da depo perdeva una micro goccia che si notava appena, da ripo praticamente era una cascata!


ti ho già chiesto nel topic della tua moto, o preferisci parlrne in mp ?
 
13577284
13577284 Inviato: 13 Lug 2012 18:40
 

brudox ha scritto:
Blake10 ha scritto:

Ahahah beh quella l'avevo già considerata come opzione se vedi le foto recenti.. ahaha. icon_asd.gif

PS: cos'hai contro il lubex? Mio nonno ci fa la miscela al ciao con quello e ce l'ha da 25 anni e va una meraviglia! ahahahah!


Vabbe ma il ciao, il si e tuboni vari vanno avanti anche ad olio d'oliva icon_asd.gif manco l'extravergine icon_asd.gif
Ahahah pure la vespa 150.. però io uso tutt'altro olio. icon_razz.gif

LolloKevinB ha scritto:
da depo perdeva una micro goccia che si notava appena, da ripo praticamente era una cascata!
La mia pure da depo non ha mai perso nemmeno una goccia d'olio.. è per questo che te lo dico. icon_wink.gif
 
13579752
13579752 Inviato: 14 Lug 2012 18:11
 

molto bella, mi piacciono molto i modelli nuovi... solo che preferivo il portatarga husquarna senza il pezzo sotto, pero quello va a gusti...
complimenti 0509_up.gif
 
13580033
13580033 Inviato: 14 Lug 2012 20:10
 

Mue113 ha scritto:
molto bella, mi piacciono molto i modelli nuovi... solo che preferivo il portatarga husquarna senza il pezzo sotto, pero quello va a gusti...
complimenti 0509_up.gif

Intendi quello vecchio? in ogni caso l'ho sostituito con uno della acerbis. icon_wink.gif
 
13580715
13580715 Inviato: 15 Lug 2012 9:42
 

Mi ero scordato di informare tutti i possessori di husqvarna dal 2011 in su che mi è stato da poco sostituito in garanzia il display, ed ora si è risolto quel fastidioso problema della lucina rossa che rimaneva accesa ogni tanto all'accensione della moto. Il nuovo display ha la stessa forma e le stesse funzioni del precedente, solo che questa volta non da più alcun problema di led accesi quando si gira la chiave. Evidentemente è stato rettificato qualche problema nei contatti del led, o nel sensore che lo faceva accendere senza motivo. L'importante, comunque, è che funzioni tutto e che sia stato sostituito gratuitamente. 0509_up.gif
 
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