LolloKevinB ha scritto:
brudox ho appena montato la husqvarna racing e ti posso dire che mi trovo veramente bene. per quanto riguarda il problema dell'olio, perdevo da tutte le parti, sia da dove perdi anche te cioè dal terminale, sia dalla giuntura tra polmone e silenziatore che nella scarov (a quanto pare non solo nella mia) non combaciano e fanno un gioco che, oltre a essere fastidiosissimo, toglie solidità alla marmitta montata. insieme al problema della perdita d'olio si è aggiunto anche quello di una carburazione troppo magra che affogava ai bassi facendo spegnere la moto ferma al semaforo. non so se la perdita d'olio fosse dovuta a quello ma, ora che la carburazione è stata ingrassata, non sento più nessun vuoto ai bassi e ora la moto gira (quasi) bene. il polmone è comunque pieno d'olio quindi se la perdita dovesse fermarsi lo farebbe solo dopo che tutto l'olio accumulatosi fosse buttato fuori.
io ho tolto la scalvini perchè mio padre ha rotto tanto il caz*o attribuendo la colpa di tutto alla moto ripotenziata e alla marmitta stessa, DOPO l'ho riconvinto a montare l'hracing perchè mi andava di montare quella. in prestazioni mi dà poco meno della scalvini e non mi cambia assolutamente nulla dato che la moto è e resterà con i pezzi che monta ora, cioè quelli originali.
ora tu che hai tanto l'aria da meccanico definisci cosa intendevi con "furbone" e "forte il ragazzo" e poi spiegami perchè fai tanto il simpatico quando stai seduto su una moto che perde i pezzi e che monta una scarov che, ridotta com'è, non dovrebbe nemmeno essere definita come tale.
Hai avuto tutti questi problemi solo perchè non ti andava di ricarburare o pulire l'espansione
Bastava che stringevi bene il punto di connessione tra espansione e silenziatore (anche a me perde da là, ho riempito di silicone il giunto della scarov ed ho risolto) e che buttavi al fuoco la marmitta in modo che bruciassero tutti i residui d'olio incombusto che stanno dentro l'espansione. Dopo aver fatto così, Puff, problema risolto.
Dici che la scarov non andava bene perchè ti faceva i vuoti. Non è che puoi montare un marmitta così aperta senza ricaburare
ora ti va meglio con l'h racing semplicemente perchè è più chiusa ed il getto del max che ti trovi ora va meglio.
Se poi è tuo padre che ti ha fatto cambiare espansione perchè si è impuntato che fosse causa della scarov, ti capisco, anche mio padre non mi fa montare il disco da 320 perchè dice che non cambia niente
Se poi vuoi lasciare la tua moto originale, semplicemente ripotenziata, sei partito male gia comprando la scarov
Tu dici che mi do tanto l'aria da meccanico, io non l'ho mai detto, questo vuol dire che voi credete io sia un meccanico, il che sta a significare che dimostro di esserlo, che poi la mia moto cada a pezzi è un caso a parte, ma ora i problemi sembrano in dirittura d'arrivo, e in qualunque caso non è colpa mia se i carter si crepano
La scarov ora come ora funziona meglio di prima, se poi te giudichi una moto solo dall'estetica mi costringi a chiamarti di nuovo "furbone"
E furbone te lo dico ancora, perchè per risolvere i problemi che avevi con la scarov bastava buttare la marmitta in un braciere per mezz'ora o riempirla di soda caustica e bulloni e muoverla. Ed infine dovevi semplicemente ricarburare.
Già... furbone