brudox ha scritto:
il sile originale accorcialo allora
tanto tra poco ripotenzi
l'hai detto tu
prima il ripotenziamento, poi il resto
La differenza si sente abastanza, con la basetta la moto saliva molto energicamente di giri ed allungava, con il cilindro del wr, c'è pure più coppia insieme alla spinta ed i giri in più, si sente la differenza.
Io i cerchi non vedo l'ora di riverniciarli
aspetto il cambio gomme... Mutant! mirko, il tipo che mi ha venduto il blocco motore me le riesce a trovare a poco più di 200€
Ancora.. ahahah allora è un chiodo fisso. Non penso di accorciarlo perchè non penso di saperlo fare, non mi sembra una scelta intelligente perchè se poi ho intenzione di rivenderla non ce l'ho più originale e soprattutto non ho ne chi me lo sa fare ne il cash per farlo al momento.. e devo prima pensare ad altre cose, tipo specchietti e paramani chiusi, che se prendo quelli con anima in alluminio son altri bei soldini da cacciar fuori..
Quindi dici che il cilindro wr è meglio del kit testa+basetta.. però sai, ho un po' di dubbi sul cambio di carburatore, ed è la modifica che vorrei fare per ultima.. a livello di meccanica pensavo a fare: ripo - testa e basetta - vforce 3 - carburatore maggiorato (34 o 36).. quindi col cilindro wr mi si stravolgerebbe il progetto perchè oltre al costo molto superiore avrei un gt sottoalimentato tenendo il 28.