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coppia e velocita' HM tpr 86
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13327810 Inviato: 8 Mag 2012 14:46
 



Swip ha scritto:


Quello che ci vuoi montare va bene, ma quella marmitta non mi sembra molto da 86cc, non mi convince... Il silenziatore influisce minimamente sulle prestazioni, ma se proprio lo vuoi, mettine uno lungo... Fai lavorare i carter e cilindro, le lavorazioni chiedile a chi le sa fare bene (tipo USMS) e ti saprà consigliare con maggior precisione.
Ultima ma non ultima, un'accensione a rotore ci starebbe molto bene.


Il silenziatore invece influisce un pochino, soprattutto per quanto riguarda la lunghezza... infatti consiglio un silenziatore corto, magari accorcia di 7-8 cm quello che hai adesso, così hai più tiro in alto!

Per il resto quoto, contatta USMS per le lavorazioni, è davvero davvero bravo 0509_up.gif
 
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13327819 Inviato: 8 Mag 2012 14:49
 

HM1997 ha scritto:
Scusate xd ecco le foto [img:939e208898]Link a pagina di I49.tinypic.com
[img:939e208898]Link a pagina di I45.tinypic.com


la pancia mi sembra un po piccola...sembrerebbe una big one...senti tanta spinta agli alti? e hai bassi comè? di solito le marmitta artigianali svuotano tanto ai bassi, e poi rendono all'infinito agli alti...dimmi cosa senti anche se hai un cazz.o di 19...
 
13327822
13327822 Inviato: 8 Mag 2012 14:50
 

Tommi97 ha scritto:


Il silenziatore invece influisce un pochino, soprattutto per quanto riguarda la lunghezza... infatti consiglio un silenziatore corto, magari accorcia di 7-8 cm quello che hai adesso, così hai più tiro in alto!

Per il resto quoto, contatta USMS per le lavorazioni, è davvero davvero bravo 0509_up.gif


Non ho detto che non influisce, lo fa ma minimamente (su queste cilindrate sto parlando). Inoltre lui chiede di avere più coppia, credo voglia dire che la vuole più spostata "in basso", per cui ci vuole un silenziatore più lungo.
 
13327860
13327860 Inviato: 8 Mag 2012 14:56
 

Khalifaa ha scritto:


la pancia mi sembra un po piccola...sembrerebbe una big one...senti tanta spinta agli alti? e hai bassi comè? di solito le marmitta artigianali svuotano tanto ai bassi, e poi rendono all'infinito agli alti...dimmi cosa senti anche se hai un cazz.o di 19...

Non saprei perche in basso è abbastanza scarsa e in alto va ma ha la copppia davvero agli alti giri! Quindi volevo abbassare la coppia per sfruttarla bene perchè ora se accellero di piu quando sono in coppia rischio di grippare eusa_wall.gif eusa_think.gif Tra poco la porto da un meccanico molto bravo e onesto che mi dira che bisogna farci..
 
13327870
13327870 Inviato: 8 Mag 2012 14:57
 

HM1997 ha scritto:

Non saprei perche in basso è abbastanza scarsa e in alto va ma ha la copppia davvero agli alti giri! Quindi volevo abbassare la coppia per sfruttarla bene perchè ora se accellero di piu quando sono in coppia rischio di grippare eusa_wall.gif eusa_think.gif Tra poco la porto da un meccanico molto bravo e onesto che mi dira che bisogna farci..


Perché dici che rischi di grippare? Prova a chiedere all'ex proprietario marca e modello della marmitta.
 
13327896
13327896 Inviato: 8 Mag 2012 15:01
 

Swip ha scritto:


Perché dici che rischi di grippare? Prova a chiedere all'ex proprietario marca e modello della marmitta.
Rischio perchè sono poi agli altissimi giri mi hanno detto i meccanici dove la porto di solito..il vecchio propretario mi ha detto che ha una marmitta artigianale costruita apposta per quel gt che gli è costata anche tanto.. di piu non sa 0509_si_picchiano.gif
 
13327921
13327921 Inviato: 8 Mag 2012 15:05
 

HM1997 ha scritto:
Rischio perchè sono poi agli altissimi giri mi hanno detto i meccanici dove la porto di solito..il vecchio propretario mi ha detto che ha una marmitta artigianale costruita apposta per quel gt che gli è costata anche tanto.. di piu non sa 0509_si_picchiano.gif


eusa_think.gif mah, a meno che tu stia a manetta tutto il tempo, non dovresti grippare perché vai a giri alti, d'altronde quello è comunque un gt bello spinto. Rischi di grippare lasciando quel 19, oppure lasciando il miscelatore (spero che tu non ce l'abbia) oppure carburandola magra... Per il resto va un po' a c**o icon_asd.gif

Per la marmitta... Mi sembra strano... Non c'è in giro qualche marca, qualche simbolo? A vederla così sembra una Scalvini, ma non vorrei mettere la mano sul fuoco.
 
13327924
13327924 Inviato: 8 Mag 2012 15:06
 

Io ho frainteso allora eusa_doh.gif
Continuava a dire "un sile che mi abbassi la coppia", ma non avevo capito che la voleva a regimi più bassi, bensì avevo capito che voleva meno coppia e più potenza, quindi più alti!

Niente allora icon_rolleyes.gif
 
13327931
13327931 Inviato: 8 Mag 2012 15:07
 

Swip ha scritto:


eusa_think.gif mah, a meno che tu stia a manetta tutto il tempo, non dovresti grippare perché vai a giri alti, d'altronde quello è comunque un gt bello spinto. Rischi di grippare lasciando quel 19, oppure lasciando il miscelatore (spero che tu non ce l'abbia) oppure carburandola magra... Per il resto va un po' a c**o icon_asd.gif

Per la marmitta... Mi sembra strano... Non c'è in giro qualche marca, qualche simbolo? A vederla così sembra una Scalvini, ma non vorrei mettere la mano sul fuoco.

è un po arrugginita da qualche parte..quando la pulisco vi fo sapere icon_wink.gif la mi moto ha du radiatori eh ahahah ci mancava anche avessi il miscelatore icon_asd.gif
 
13327936
13327936 Inviato: 8 Mag 2012 15:08
 

HM1997 ha scritto:

Non saprei perche in basso è abbastanza scarsa e in alto va ma ha la copppia davvero agli alti giri! Quindi volevo abbassare la coppia per sfruttarla bene perchè ora se accellero di piu quando sono in coppia rischio di grippare eusa_wall.gif eusa_think.gif Tra poco la porto da un meccanico molto bravo e onesto che mi dira che bisogna farci..


Guarda che se metti un 24 o 26 o 28 o 30 o 34 o 88 di carbu ai bassi si alza da dio! ti consiglio un 28 vhst). un bel pacco lamellare tipo conti o collettore come ti stiamo dicendo da 3 pagine,FALLO! dopo guardi silenziatori, rotori, lavorazioni...prima COMPLETA STA ELA CHE COL NERO TI DO! AHAHAHAHAH
 
13327946
13327946 Inviato: 8 Mag 2012 15:10
 

HM1997 ha scritto:

è un po arrugginita da qualche parte..quando la pulisco vi fo sapere icon_wink.gif la mi moto ha du radiatori eh ahahah ci mancava anche avessi il miscelatore icon_asd.gif


Credo tu riesca a vedere la marca a prescindere dalla ruggine, a meno che ne sia proprio piena icon_asd.gif comunque va bene. Segui i nostri consigli e vedrai che quell'elaborazione diventerà un'ela di tutto rispetto.
 
13327959
13327959 Inviato: 8 Mag 2012 15:12
 

Khalifaa ha scritto:


Guarda che se metti un 24 o 26 o 28 o 30 o 34 o 88 di carbu ai bassi si alza da dio! ti consiglio un 28 vhst). un bel pacco lamellare tipo conti o collettore come ti stiamo dicendo da 3 pagine,FALLO! dopo guardi silenziatori, rotori, lavorazioni...prima COMPLETA STA ELA CHE COL NERO TI DO! AHAHAHAHAH

ahahahah ok intanto compro un bel carburatore,collettore e lamellare 0509_up.gif Poi guardero ste altre robe 0509_doppio_ok.gif
 
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