Doc_express ha scritto:
Non penso che sia il caso di scaldarsi inutilmente,ha detto che gli serve un casco economico,e vuole essere aiutato nella scelta.
Ha deciso di buttare alle ortiche un jet (che magari era arrivato alla fine) penso che sia il caso di dargli una mano a scegliere.
Oltretutto se i caschi che uno gli propone sono omologati,non vuol proprio dire siano di cartone...mica esistono solo le brutture dell'agv con le grafiche racing.
Sullo stesso sito ho trovato questo
Link a pagina di Louis.de
Che è integrale,è in offerta,ha una grafica seria e può andare bene anche su soggetti non pelle e ossa perchè non ha una linea troppo obesa.
Sono poi andato sul sito di biolla (dove vuoi guardare tu) e non mi sembra cattivo materiale.
Per il resto ogniuno ha priorità diverse su ogni cosa,lui preferisce spendere per elaborare,io preferisco farmi un concerto rock in più e probabilmente qualcun altro vuole comprarsi una levigatrice orbitale. Sono scelte. A me di spendere di più soltanto per avere la colorazione che qualche campione usa non va giù (infatti ho tutto NERO)
Del resto io giro con il jet sull'harley (e non vado tanto più veloce di uno scooter stappato) e non ho mai avuto vestiario omologato e sono contento di farlo....sono scelte. Io ho girato senza casco per due anni dall'84 all'86
non era obbligatorio.
Oooooooooooooh Grazie a Dio! un ultima cosa, ma quel sito e tipo tedesco no? xD penso proprio che ordinerò su Biolla.. anche se fanno pena, come ho detto prima... e solo un casco..
EDIT: Ho scelto questo Link a pagina di Biollamotors.it