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elaborazione phantom f12(ho circa 250 euro)
797364
797364 Inviato: 30 Ott 2006 20:03
 

a me va bene anche quello di serie di solito
se per esempio mi segna i 95 è come se fa i 90??

io so che quelli digitali arrivano a segnare fino ai 99
è vero o no???
 
797370
797370 Inviato: 30 Ott 2006 20:05
 

anche di più...cmq nn c'è un margine d'errore preciso....ma con un mezzo originale farai tirato a palla una velocità,di poco,sopra gli 80
 
797404
797404 Inviato: 30 Ott 2006 20:13
 

ho girato un pò per internet e nn ho visto la top nardò omologata ma ho visto quella nn omologata che costa sui 185 euro
quindi quella omologata può venire anche di meno??
 
797419
797419 Inviato: 30 Ott 2006 20:16
 

un mess per nrg4ever: prima mi hai detto che dovevo cambiare la molla di contrasto, mollettine e correttori di coppia.

la molla di ke colore deve essere rossa o gialla?
e le mollettine?
i correttori di coppia sarebbero i rapporti??


grazie
 
797464
797464 Inviato: 30 Ott 2006 20:23
 

e se al posto di comprare la nardò
mi svuoto la zx? i meccanicilo possono fare??
 
797481
797481 Inviato: 30 Ott 2006 20:25
 

si ma nn ti conviene..fai più rumore...
 
797491
797491 Inviato: 30 Ott 2006 20:28
 

eccomi cmq nn ti conviene svuotarla *ke fa solo + casin la molla di contrasto deve essere bianca orossa e i correttori di coppia NN SONO GL INGRANAGGI ma i sosia
 
797497
797497 Inviato: 30 Ott 2006 20:29
 

ma la nardò omologata è difficile da trovare in commercio

io ho chiesto al mio meccanico di ordinarmi una pinasco e lui ha detto che nn la trovava quindi nn è che si può verificare di nuovo questo inconveniente??
 
797504
797504 Inviato: 30 Ott 2006 20:30
 

come nn l'ha trovata...intendi usata o nuova?
 
797508
797508 Inviato: 30 Ott 2006 20:31
 

io nel multivar cio la molla rossa va bene quella del multivar??
 
797518
797518 Inviato: 30 Ott 2006 20:32
 

la marmitta che gli avevo chiesto da ordinare era la pinasco pws nuova!!
 
797531
797531 Inviato: 30 Ott 2006 20:34
 

insomma e l'inconveniente nn ti dovrebbe capitare se ti capiota mi fai un versamento di quanto costa la marm e te la compro io il mio mecca e sponsor top polini malossi quindi nn ti fare scrupoli.ciaaaaaaao
 
797544
797544 Inviato: 30 Ott 2006 20:35
 

luchingud ha scritto:
la marmitta che gli avevo chiesto da ordinare era la pinasco pws nuova!!


ma allora è un incompetente...
 
797571
797571 Inviato: 30 Ott 2006 20:39
 

ricapitolando per l'ultima volta devo mettere:

-una top nardo' omologata
- i rulli della marmitta
-carburo con un 19 racing dell'orto
-molla di contrasto (bianca o rossa)
-mollettine e correttori di coppia
 
797912
797912 Inviato: 30 Ott 2006 21:27
 

luchingud ha scritto:
io ho comprato la zx perche è omologata e perchè mi hanno detto che è una marmitta che rende abbastanza anche su un base


Ti assicuro ke la marmitta ti da poco e niente.....anke se la migliore omologata è la top nardo svuotata...

VAbbe apparte la marmitta io ti consiglierei un bell'Athena racing, un 19 di carburatore, e carter malossi: cinghia, frizione, molla di contrasto, variatore......

a parer mio con questi elencati e quelli che hai su te adesso , con anke i rulli da 5 o 6 grammi ti prende i 140 km/h... anke se ti dura poco piu di 3 mesi icon_lol.gif
 
798658
798658 Inviato: 31 Ott 2006 8:04
 

a me interessa che arrivi ai 100 "segnati" ma soprattutto che vada in

salita perche dove abito io è tutto salita
 
799670
799670 Inviato: 31 Ott 2006 13:15
 

devi mettere una fabrizi racing e il variatore polini a sei rulli....sarà un fulmine... icon_razz.gif
 
799704
799704 Inviato: 31 Ott 2006 13:23
 

la fabrizi racing nn e omologata e fa anche ca*****re e al posto del varatore polini un multivar malossi
 
799721
799721 Inviato: 31 Ott 2006 13:27
 

luchingud ha scritto:
ricapitolando per l'ultima volta devo mettere:

-una top nardo' omologata
- i rulli della marmitta
-carburo con un 19 racing dell'orto
-molla di contrasto (bianca o rossa)
-mollettine e correttori di coppia


dipende che gt vuoi montare per decidere molla ecc...se hai l'originale tieni la bianca non piu dure...mi pare di aver capito che tu voglia spendere poco quindi tieni i pezzi che hai appena elencato e montaci un dr...dato che abiti in posti di montagna mi sembra di capire al massimo tieni i rapporti di serie in qsto modo non dovresti aver nessun problema ad affrontarle
 
799789
799789 Inviato: 31 Ott 2006 13:44
 

metti una marmitta fabrizi racing e il variatore polini a 9 rulli...
 
799866
799866 Inviato: 31 Ott 2006 14:00
 

io avevo in mente di montare i seguenti pezzi:

-carburatore 19
-una top nardo' (al posto della zx)
-cinghia malossi in kevlar
-mollettine e correttori di coppia

io ho il multivar mi potete dire che molla ha??

scusa ma un DR cosa sarebbe???
 
799917
799917 Inviato: 31 Ott 2006 14:08
 

Ciao il contakilometri del digit non è affidabile per niente per i seguenti motivi, uno come quelli analogici sbaglia un po' 2 perchè non segna oltre i 99 km/h ce l'ha un mio amico il suo segna i 99 ma in realtà fa i 115 è un problema della centralina sono tutti così. Per l'elaborazione 17.5 nardò e frizione ok ma monta pure il 70 anche se base altrimenti ripresa inesistente
 
799935
799935 Inviato: 31 Ott 2006 14:10
 

si ma verrò a spendere sui 300 euro???
 
799940
799940 Inviato: 31 Ott 2006 14:11
 

no metti una fabrizi racing... e la migliore...
 
799944
799944 Inviato: 31 Ott 2006 14:12
 

no metti la nardo nn omologata
 
799958
799958 Inviato: 31 Ott 2006 14:14
 

che c***o dici la fabrizi e un tot meglio.....ascolta me..
 
799976
799976 Inviato: 31 Ott 2006 14:16
 

se lo dici te cmq nn mi provocare che sei qui da 5 min e mi ai rotto
 
800021
800021 Inviato: 31 Ott 2006 14:25
 

io ancora nn ho capito che cosa devo montare per farlo andare ai 100

per favore suggeritemi qualcosa di chiaro mi fate confondere

ditemi:

che marmitta ??
che carburatore??
se mettere o no la cinghia ??
e se mettere o no i correttori di coppia??

grazie
 
801910
801910 Inviato: 31 Ott 2006 20:33
 

di gt il dr è il miglior base in circolazione e costa poco o altrimenti dovresti montare gt di fascia intermedia ma devi cambiare anche albero in questo caso e la cifra da spendere sale...quindi io terrei buono il dr con carburatore 19 multivar e marmitta top...cinghia e frizione se le tue non sono consumate lasciale perdere...anche il correttore di coppia su un ela del genere non serve a molto
 
802174
802174 Inviato: 31 Ott 2006 22:24
 

quindi secondo te basterre che io metta

- un base dr
- una nardò omologata
- e un carb da 19


con questa elaborazione aumenta l'accelerazione e la vel max??

ho fatto una gara con un enrg e mi ha sorpassato in accelerazione e nn ce l ho fatta + a riprenderlo
 
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