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Nuova elaborazione dopo aver grippato [quale gt?]
13290682
13290682 Inviato: 28 Apr 2012 11:05
Oggetto: Nuova elaborazione dopo aver grippato [quale gt?]
 

Ciao gente, ho distrutto il mio povero dr evo 70 dopo meno di 8 mila km, dai segni, ha battuto in testa 0509_mitra.gif . Ora dovrei prendere un gt nuovo e sono in dubbio su varie cose:
ghisa o alluminio? quelli in ghisa sono più resistenti e affidabili no?
spinotto 10 o 12?!
L'albero ha circa 15 mila km. Meglio cambiarlo? Se si, con cosa? Carenzi? L'RMS non mi ispira e non vorrei spendere centinaia di euri icon_asd.gif

I gt che ho trovato sono questi:
motoforce (qualcuno sa qualcosa di questo motore? ho letto che un intermedio eusa_shifty.gif )
stage 6 streetrace
top trophy
pinasco t force
athena sport
polini sport

Elaborazione sarebbe:
*gt?*
multivar
19 dell'orto
stage 6 pro replica
(più avanti frizione completa)
 
13290777
13290777 Inviato: 28 Apr 2012 11:51
 

lascia stare entrambi gli alberi..se sei pensi di risparmiare sull'albero butta via già tutto che fai prima.. per lo spinotto dipende cosa prendi. prendi 12 e usi la gabbia riduttrice.. se hai dei carter fatti come si deve potresti pensare di montare un 85 con piastra senza barenare in manovella.. ma il perche non te lo vengo a dire.. usare la testa.... per il motore puoi mettere un motore qualsiasi tanto poi te lo lavori come vuoi quindi.. ti converrebbe prendere uno in ghisaccia che così non hai troppi problemi e fai tutti i test che vuoi.. la pro replica è una marmitta del cavolo.. sull' rms quello con la emisferica, ovviamente lavorato e avevo la r1400 e revolution e tutto il resto che ci va dietro. fai un po te... almeno una top servirebbe.. o qualcosa di ancora piu serio..
 
13290789
13290789 Inviato: 28 Apr 2012 11:55
 

Guarda la ghisa in pratica Riscalda dopo e di conseguenza raffredda dopo rispetto l'alluminio.
Se grippi con il gt d'alluminio sono 70€(Rettifica se è possibile)
Con quello in ghisa si deve far ricromare.
Boh come gt prendi il classico top.
 
13290831
13290831 Inviato: 28 Apr 2012 12:16
 

tutto il contrario, la ghisa si può far rettificare mentre l'alluminio bisogna farlo ricromare 0509_vergognati.gif
 
13290979
13290979 Inviato: 28 Apr 2012 13:04
 

per l'albero prendi un athena se lo trovi oppure un motorforce, entrambi costano sui 90-100 euro e sono ottimi ma vanno a ruba, altrimenti alzi un po' e trovi i top (110-120) che non li cambi più, comunque anche una carenzi evo non è poi così male se ci tieni sempre un base, l'rms non ispira nessuno a quanto pare rotfl.gif di cilindro ti consiglio il classico top o sempre un dr se vuoi risparmiare, se vuoi qualcosa di più spinto senza andare troppo su prendi l'mhr replica (base spinto/intermedio scarso) 0509_up.gif
 
13291333
13291333 Inviato: 28 Apr 2012 15:37
 

i carenzi sono morbidi e sbilanciati.. se vuoi athena racing ne ho da vendere nuovi.
 
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