volevo elaborare il cre six competition 50 così : top nero 73.5 cc pacco lamellare top v force 3, collettore motorforce, spugna filtro polini, scarico gianelli e molle frizione malossi. so che è un gt in ghisa bifascia ma a me va bene così anche perchè è una moto che uso solo x andare in strada come mezzo di trasporto e per fare endurate quando non giro in pista da cross. come carbu lascerei il 19 cè crisi.. ahah comunque in ripresa come va? e se volessi montare i rapporti da motard (da velocità) quanto mi farebbe ? in km(dove c***o è la barretta)h ?
L'elaborazione è ottima, la tua voglia di cercare è pessima
Se ne è parlato tantissimo del Top Nero, con la funzione cerca trovi tutto
Comunque per me puoi anche togliere il collettore Motorforce che è inutile, il collettore originale va già bene per il 19 (come carburatore va benone).
In ripresa sarà una bestia, se sei bravo bravo riesci anche ad alzarla di gas con rapporti da enduro (13/60), non a candela ma un po' sì!
Ripresa intendo bassi, quel GT è una cosa che neanche ti immagini, parola d'onore
Con rapporti normali (15/60 sono perfetti secondo me) sfiori i 100 km/h effettivi, segnati stai sui 110 e oltre
grazie non pensavo fosse così potente comunque sì non ho voglia di cercare
gioskill97
Senza Benza
Ranking: 66
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi