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Inviato: 22 Apr 2012 10:40 Oggetto: cambio 125 o passaggio di categoria?
ciao ragazzi.. sono un possessore di un fantic caballero ad aria, e siccome lo vendo, vorrei passare a un 125 a liquido, in più specifico un un wr125x o un caballero, ovviamente di seconda mano.. avrei un buget di 3000€ massimo..
o se no passare di categoria e prendere una più grossa.. però dovrei fare la patente.. voi che mi consigliate?
fiamma94
Senza Freni
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13269085
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Inviato: 22 Apr 2012 10:43
Assolutamente il salto!!
Vorresti un enduro piu grande o semplicemente una moto stradale? Leggo che ti piacerebbe il Ktm 690, c'è anche in versione fuoristradistica!
Che te ne fai di un altro 125? Salta salta
Cerca nell'usato, ne trovi di robe!
Jack24
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Inviato: 22 Apr 2012 10:44
prendi qualcosa di più grosso...viso che hai già l'A1 fare la A2 da privatista costa poco meno di 100€
Tropik
250 Champ
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13269091
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Inviato: 22 Apr 2012 10:46
si ma qui è un casino il privatista sinceramente... si ktm motard però... perchè l'enduro è stupendo ma non lo farei mai...
il problema sono i cash.. è quello che valuto
fiamma94
Senza Freni
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13269131
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Inviato: 22 Apr 2012 10:57
Per me non ha il minimo senso passare da un 125 4t AC ad un LC...
Non cambia niente, ti abitui a quei 2 cv in più in pochissimi giorni, poi sei già stufo.
Cercati magari un vecchio LC4 della KTM sopra i 600cc, forse qualcosa trovi, o comunque fai il salto
Tommi97
S. Stock 600 Champ
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13269142
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Inviato: 22 Apr 2012 11:00
si ma lc4 ne vale la pena?? comunque siccome lo uso tanto non vorrei spenderci un sacco di soldi in manutenzione.. una moto che sarei interessato sarebbe l'husqvarna 610 i.e
fiamma94
Senza Freni
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Inviato: 22 Apr 2012 11:03
allora se non vuoi fare la patente perchè è troppo un casino chiuditi pure in casa che la burocrazia pallosa è ovunque e qualche giro strano bisogna sempre farlo........per l'husky 610 fidati che l'LC4 è più affidabile e manutenzione uguale
Tropik
250 Champ
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Inviato: 22 Apr 2012 11:04
io ti consiglio di fare il salto perché se il tuo è ad aria quello a liquido tirerà un pò di più ma non penso che sia come passare a un bel 250 o superiore
albymotard53
MotoGp
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Inviato: 22 Apr 2012 11:12
no, non per la patente, perchè ho appena passato la B...
e vorrò fare la C in un futuro.. ma la mia paura è passare di cilindrata, e aver casini a fare km.. ovvero spenderci dietro fior di quattrini, per la manutenzione...era qui il mio dubbio superiore... se no aspetto il prossimo anno che ho finito la scuola e avrò un lavoro..
fiamma94
Senza Freni
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Inviato: 22 Apr 2012 11:16
dipende dalla moto che prendi......se prendi un mono yamaha 660 la manutenzione non saprai nemmeno cos'è
Tropik
250 Champ
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13269197
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Inviato: 22 Apr 2012 11:16
ottimo ragionamento ma guarda che (io gli ho provati) fra un 125 a liquido come caballero (te lo consiglio rispetto al WR, è a carburatore e pesa 95 kg), e uno ad aria c'è differenza, ma non quella differenza abissale tra un 125 4t e un 125 2t, quindi ti ritroveresti con un'ottima moto ma che va un pò di più dell'altra
albymotard53
MotoGp
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Inviato: 22 Apr 2012 11:32
passare a un 4t a liquid0 sarebbe solo uno spreco di soldi....se vuoi qualcosa di ultraffiabile e che costi poco sia come acquisto che manutenzione punta al beta M4 di serie fa schifo di estetica ma sono poche cazzate da fargli per renderlo stupendo
Tropik
250 Champ
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Inviato: 22 Apr 2012 11:37
Ma vuoi proprio un motard? C'é la Mt-03 anche, una 50 di cavalli, una motina facile economica e divertente
Comunque punterei su una giapponese per le tue esigenze, sono dei muli (lascia stare il piccolo inconveniente accaduto poco fa a Sykes )
Jack24
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Inviato: 22 Apr 2012 12:32
grazie delle risposte.. deciderò in seguito =)
fiamma94
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Inviato: 22 Apr 2012 12:49
come ha detto tropik: la beta M4 è economica, ha una coppia assurda e affidabilissima
se cerchi sul forum trovi la m4 di royalkobra, non ha fatto grandi modifiche ma è bellissima
Growl
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Inviato: 23 Apr 2012 15:16
be bellissima non proprio
vedremo che fare grazie a tutti
fiamma94
Senza Freni
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Inviato: 23 Apr 2012 15:17
Bhe oddio non puoi avere botte piena e moglie ubriaca, le moto belle costano, e quelle economiche sono brutte, sai che novità!
Jack24
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Inviato: 23 Apr 2012 15:29
Jack24 ha scritto:
Bhe oddio non puoi avere botte piena e moglie ubriaca, le moto belle costano, e quelle economiche sono brutte, sai che novità!
lo so... hai ragione!!!
infatti tutti mia vete consigliato di non fare quello che stavo per fare.. quindi, avete ragione!! e appena posso farò il passo...
fiamma94
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13273402
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Inviato: 23 Apr 2012 15:55
fiamma94 ha scritto:
be bellissima non proprio
vedremo che fare grazie a tutti
Come l'hai buttata giù te, la frase è brutta come significato...
Magari da stock quella moto è brutta, ma Growl ti ha detto che quella di RoyalKobra è bellissima, e non puoi assolutamente negarlo!!
Spero che tu abbia frainteso
Tommi97
S. Stock 600 Champ
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13273612
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Inviato: 23 Apr 2012 16:50
fiamma94 ha scritto:
be bellissima non proprio
vedremo che fare grazie a tutti
insomma, brutta non è però i gusti son gusti il problema è che con quel budget non trovi molto meglio
Growl
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13276925
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Inviato: 24 Apr 2012 12:40
no no =) io intendevo quella normale =)
comunque lo so.. infatti aspetterò e il prossimo anno vedrete sul forum aprilia 690 smc=)
fiamma94
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Inviato: 24 Apr 2012 13:04
fiamma94 ha scritto:
no no =) io intendevo quella normale =)
comunque lo so.. infatti aspetterò e il prossimo anno vedrete sul forum aprilia 690 smc=)
....Ah si? L'aprilia 690 smc mi mancava, parlamene un po!
Jack24
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Inviato: 24 Apr 2012 19:07
Jack24 ha scritto:
....Ah si? L'aprilia 690 smc mi mancava, parlamene un po!
scusa mi sono dimenticato la O =)=)
o aprilia dorsoduro o ktm 690 smc
fiamma94
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Inviato: 24 Apr 2012 19:13
Ahahaha sembrava strano! Ottime scelte entrambe, sappi che costicchiano però
Jack24
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Inviato: 24 Apr 2012 20:14
E' quello così ho un lavoro
fiamma94
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