homer59 ha scritto:
gigimarzo84 ha scritto:
E io ve l'avevo detto! Mandare una raccomandata costa 4 euro, pazienza fate come vi ho detto solo la minaccia di adire le vie legali e vi aprono la corsia preferenziale! Inviatela a questo indirizzò fate valere la vostra incazzatura!! raccomandata a.r. a honda italia industriale spa indirizzo:
c.da saletti
66041 atessa - ch
alla cortese attenzione del referente sig. silvio di lorenzo. Spero che vi possa essere questo di aiuto. Domani potrò guidarla finalmente
caro gigi,
senza alcuna polemica, permettimi di fare un po' qualche riflessione sulla tua esperienza.... e sul consiglio che dai agli altri di emularti. Intento peraltro lodevole ma , secondo me , poco pratico.
premetto che probabilmente anche io, mi fossi trovato nella tua situazione, avrei tentato la stessa strada, e forse anche di più....., ma ragionandoci su, se la tua minaccia ha avuto effetto è semplicemente perchè un numero (sia pure esiguo di moto) era disponibile; ne hanno distolta una destinata a chissà chi per darla a te.
Ma se i "minacciosi" come te, diventano decine o centinaia ..... che fa Honda? Crea le moto dal nulla? Penso che se potesse lo avrebbe già fatto, come sono certo abbia fatto tutto ciò che è possibile per incrementare la produzione e velocizzare le spedizioni.
Non dimentichiamo infine che hai scelto la NC700S, pare che invece le difficoltà ci siano con le X (ovviamente DCT o SDF che dir si voglia).
Io, fortunatamente, per non scontentare nessuno dei miei arti, l'ho scelta con due leve e due pedali
e ci giro su da più di due mesi
Ciao.
Quoto perfettamente ciò che ha detto homer59, infatti il problema è la NC700X DCT, a me hanno anche offerto una S che ho rifiutato, come ho rifiutato anche la X bianca immagini visibili ai soli utenti registrati
perché la mia è nera.