Ghislo749 ha scritto:
Vorrei sapere cosa mi consigliate di cambiare, io la moto la preferisco per fare enduro, ma eventualmente d'estate la userei anche motard, quindi se dovessi prendere un kit motard cosa dovrei fare?
Innanzitutto vi avviso che sul 2005 il cerchio dietro se dovessi mettere un 5,0 non ci sta perchè la gomma e il cerchio stesso toccherebbero la catena quando va in rilascio, perciò preferisco montarci un 4,25.. poi il problema è che (avendo un'officina gestita dai miei) posso procurarmi il cerchio e i raggi ad un prezzo molto basso, ma dovrei procurarmi i mozzi che però non so dove andarli a prendere, avete qualche idea?
Devo inoltre regolare le forcelle, logicamente devo soltanto accorciare un po' la corsa, tanto non devo andare a gareggiare, di quanto?
per i freni sapete darmi qualche consiglio? è tanto diverso lasciare gli originali?
Poi il rapporto corona pignone, a quanto mi consigliate di metterlo? adesso ho i rapporti davvero cortissimi, tenendo conto che il tm da molto sugli alti come mi consigliate il rapporto?
Se pensate che devo cambiare altro, tenendo conto che comunque da motard sarebbe occasionale e non da gara, anche se penso che andrò a far qualche giretto in pista con altri miei amici.
Grazie in anticipo a tutti!!
E un bel da fare prima di tutto guardare se omologato a libretto con la doppia omologazione quindi poi settare forcelle cerchi e disco davanti molto piu grande (min 320) per altro proverei a chiedere in tm che pezzi servono per portarla motard