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Inviato: 12 Giu 2012 15:43
Come ha detto Eri91, il motore ha bisogno di andare a giri abbastanza elevati con la Stage6 quindi lavora sulla trasmissione: dimentica la storia che se i rulli sono troppo leggeri hai più accelerazione e se sono pesanti hai più velocità di punta; devi trovare i rulli giusti per ottimizzare le prestazioni del motore mantenendolo al regime di rotazione della potenza massima o meglio tenere il motore in coppia.
Le mollette frizione sono pressoché inutili su un 50 perché non avrà mai i giri che servono al motore per vincere la forza delle mollette e poter far attaccare le ganasce della frizione alla campana e quindi non darebbero gli stessi risultati di quelle originali, sulla frizione originale appunto.
In conclusione compra giusto i rulli per qualche mese (da un valore minimo di 4.2 g a un valore massimo di 4.8/5.0 g) e magari fai più prove per ottenere la perfetta taratura, poi sbizzarrisciti con le elaborazioni sul 70!
Ultima modifica di DegaNOS il 12 Giu 2012 18:45, modificato 1 volta in totale