Panno92 ha scritto:
sinceramente mi sembra un pò presto per la frizione
da come dici te sembra quasi che slitti la catena... possibile che pignone corona e catena siano alla frutta? a me sul 50 dopo 10mila km il pignone era diventato un cilindro
secondo me il cambio d'olio del motore non può sopperire ad eventuali problemi di cambio o frizione(non così tanto comunque)... piuttosto quando hai fatto il tagliando hai oliato la catena ed è possibile che il problema si sia attenuato
guarda posso dirti questo...la catena mi fa veramente schifo...stavo pensando addirittura di cambiarla però penso terrò questa ancora un po'
si il discorso dell'olio mi sembrava strano anche a me anche perché sono passati 1000km...dovrebbe averci messo l'oldio diluito per essersi "consumato" dopo appena 1000km
il pignone l'ho cambiato 6000km fa quindi mi sembra strano sia già alla frutta...la corona non lo so sinceramente
vb ora vedrò di pulire bene la catena e se da problemi la cambierò
speriamo veramente non sia il cambio che sennò SOSSOLDI