anakerna ha scritto:
Chry44 sei un po' troppo esagerato, io monto le michelin e per ora tranne una volta non mi hanno mai tradito, bisogna farle scaldare bene!!
sono gomme un po' particolari, vanno capite e soprattutto quello che credevo essere una perdita di aderenza era semplicemente la gomma che piegava un po' di più!!!
effettivamente non è che ci si possa toccare il ginocchio, però non sono malaccio per muoversi in città ed avere una buona agilità!
poi se uno vuole un po' di più giusto che metta le bt-39 che saranno le mie prossime gomme
Concordo in pieno, Chry hai sempre elogiato troppo la R125, secondo me. Anche le michelin non sono malaccio, le ho usate per due anni e a parte sul bagnato che non sono granchè, sull'asciutto non mi lamentavo (ovviamente so che ci sono gomme migliori). Come non è mai capitato che si alzasse o slittasse la gomma tra 1° e 2° marcia.
Inoltre le gomme non sono il 70%, il telaio ma soprattutto le sospensioni dove le metti? Senza contare che quelle della R sono davvero morbide per un uso sportivo.
Che poi stai davanti agli amici col 2t è a discrezione del manico, anche io riuscivo a stare davanti ad alcuni 600cc (in discesa, sia ben chiaro), ma li va da pilota a pilota
Detto questo baci baci Chry