si ma come ti ripeto, con la stessa spesa puoi prendere un gt già più potente che spendere soldi in lavorazioni di un gt che sarà pur sempre limitato
BIX95
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Inviato: 10 Apr 2012 13:48
ovviamente devi ritoccare anche il pistone.. l'avevo fatta anchio questa cosa .. con il polini base ma avevo già i carter per il team con b 85 e piastra.... quindi avevo abbastanza spazio/volume all' interno dei carter....
FHT
Foglio Rosa
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Inviato: 10 Apr 2012 14:16
e alla fine come è stato il risultato
f12rpolini
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Inviato: 13 Apr 2012 12:52
nella mia elaborazione dovrei mettere anche un carburatore 21 e al posto del classico dell'orto 21 vorrei metterne un altro che dia un po piu di prestazioni e che pero non consumi come un 24 avevo visto questo della motorforce Link a pagina di Biollamotors.it cambiando carburatore pero vorrei sempre tenere collettore e filtro originale e un carburatore a valvola piatta da piu prestazioni rispetto a un altro classico .... dato che dovrei mettere la valvola lamellare stage 6 by tassinari che è fatta a posta per i valvola piatta avrei maggiori prestazioni ???
f12rpolini
Senza Targa
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Inviato: 13 Apr 2012 13:57
hai fatto un sacco di confusione!
una cosa alla volta. se non hai dei carter decenti uno scarico serio e un motore serio ( sia per travaseria sia per condizioni) il 24 non ha senso.. specialmente se non hai dei carter decenti. perche oltre alla volumetria del pacco è da tener conto dei carter.. non a caso molti come me fanno 85 con piastrina.. il filtro originale su un 24 piatto o cilindrico che sia non puoi tenerlo.. devi per forza mettere un cono un torta oppure quelli tipo motorforce.. gli airbox apposta insomma.. per un fatto di depressione e per quantità d'aria.. il tassinari 8copia di quello top) è particolare.. ci sarebbe abbastanza da parlarci dietro.. fossi in te non lo prenderei perche in molti casi non lavora come dovrebbe.. non so chi ha sparato sta roba che sia per i valvola piatta.. io l'ho usato sul cilindrica eppure..
FHT
Foglio Rosa
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Inviato: 13 Apr 2012 17:02
ma io non voglio comprare un 24 ma un 21 (non il classico ma uno che mi dia piu prestazioni)
il collettore e il filtro lo voglio mettere su un 21 e comunque lo stage 6 v-force dicono che vada benissimo sui valvola piatta ma bene anche su quelli con valvola cilindrica
f12rpolini
Senza Targa
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Inviato: 14 Apr 2012 11:37
** topic ripulito dalle polemiche **
BIX95
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Inviato: 14 Apr 2012 12:16
Sfrutta al meglio il 21 classico phbg..
FHT
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Apr 2012 12:21
se uno non è capace di metter mano a un carburatore è meglio che prende un altro carburatore che abbia più o meno lo stesso effetto dell'altro modificato.
o almeno, io la penso così.
lavorare un carburatore non è così semplice
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