Marko_95 ha scritto:
Allora ragazzi dopo aver visto già qualche altro topic, ho deciso di aprirne uno mio e levarmi tutti i dubbi che in questi giorni mi affliggono.... Vengo subito al sodo, devo fare la revisione al mio Scarabeo (per colpa della nuova targa). Qualche mese fà grippai il 50cc e comprai il 70cc (dr) con carbu 19 e albero carenzi super racing da abbinare a vario polini hi-speed, giannelli reverse (non ho soldi per una marmitta più aperta) e frizione top. Ora ho montato tutto, ho rifatto la targa al mio scooter (perchè prima al tempo del grippaggio avevo il targhino) e ho attivato l'assicurazione con la nuova targa senza problemi e senza REVISIONE (obbligatoria credo) e stò facendo il rodaggio al motore. Appena finito il rodaggio verrei fare la revisione per non avere problemi con i tutori della legge e qui sorge il problema: passerà con la mia ela? Avevo pensato di portarlo con un fermo al variatore, rulli abbastanza pesanti, marmitta originale (catalittica) e carburazione magra, così da non superare i 45 all'ora e rispettare le emissioni di fumi
Funzionerà? Rovino il motore facendolo lavorare per un giorno in quel modo? (Ovviamente quando avrò finito il rodaggio) Altre soluzioni per superare la revisione apparte rimontare il 50cc che purtroppo è defunto? Grazie mille
a me gli sbirri avevano obbligato a mettere i fermi e portarglielo a loro in caserma a farlo vedere entro un mese sennò scattava il sequestro...l'unica cosa che ho fatto è stata quella di mettere una sito e mettere un tondino dentro la ghigliottina cosi non poteva accellerare più di quello e faceva 52 segnati