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Elaborazione Scarabeo 4t 4v
13210581
13210581 Inviato: 6 Apr 2012 11:54
Oggetto: Elaborazione Scarabeo 4t 4v
 

Salve a tutti ragazzi
Sono nuovo quindi mi scuso anticipatamente se sbaglio a postare...
Ho uno scarabeo 4t 4v che monta:

80cc Malossi
Multivar 2000 Malossi
Cinghia Malossi
Rapporti secondari Malossi
Sito Plus

Quando ho montato i rapporti secondari il motore ha perso molto in accelerazione quindi avevo in mente di toglierli e rimettere quelli original (dite cosa mi conviene fare perchè sono indeciso).

inoltre vorrei sapere come prendere qualche chilometro in più in allungo...

Grazie in anticipo
 
13210609
13210609 Inviato: 6 Apr 2012 12:01
 

toglili i rapporti che non c'entrano niente in un 4t! nei 2t li mettono addirittura da una ela intermedia in poi
 
13210659
13210659 Inviato: 6 Apr 2012 12:10
 

e poi cosa potrei fare???'
 
13211036
13211036 Inviato: 6 Apr 2012 13:58
 

poi basta! i fermi li hai tolti?
 
13211116
13211116 Inviato: 6 Apr 2012 14:22
 

Scara4t ha scritto:
e poi cosa potrei fare???'


Io completerei la trasmissione, comprando anche campana, frizione, torque driver e forse sarebbe anche il caso di mettere una centralina che non ti limiti i giri 0509_up.gif
 
13211128
13211128 Inviato: 6 Apr 2012 14:25
 

campana e frizione sono spreco di soldi, a meno che non siano parecchie consumate... poi un correttore di coppia non so se può servire granchè!
 
13211165
13211165 Inviato: 6 Apr 2012 14:35
 

coci41 ha scritto:
campana e frizione sono spreco di soldi, a meno che non siano parecchie consumate... poi un correttore di coppia non so se può servire granchè!


Però con quell'elaborazione, io consiglierei vivamente di completare la trasmissione.. Il correttore è consigliatissimo con quel Gt, infatti molti utenti sui loro scooter 4 tempi, sono riusciti ad aumentare sia la ripresa che velocità massima, poichè agisce sulla chiusura e l' apertura del variatore 0509_up.gif
 
13212869
13212869 Inviato: 7 Apr 2012 8:34
 

quoto coci , anche secondo me la campana e frizione non servono (se non sono consumate) ... io invece provvederei all' acquisto di una marmitta ... di che fascia è il tuo cilindro scara ?
 
13212971
13212971 Inviato: 7 Apr 2012 9:23
 

lollo298 ha scritto:
quoto coci , anche secondo me la campana e frizione non servono (se non sono consumate) ... io invece provvederei all' acquisto di una marmitta ... di che fascia è il tuo cilindro scara ?


La marmitta non è come quella del 2 tempi, quindi può scegliere o meno se comprarla. Solo per estetica e sound monterei invece che la Sitoplus, la Leovince Scoot 0509_up.gif

0510_saluto.gif
 
13217608
13217608 Inviato: 8 Apr 2012 21:12
 

giunas ha scritto:


La marmitta non è come quella del 2 tempi, quindi può scegliere o meno se comprarla. Solo per estetica e sound monterei invece che la Sitoplus, la Leovince Scoot 0509_up.gif

0510_saluto.gif

Quoto... comunque non mi sono mai fidato dei correttori di coppia su un 50
 
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