GLS ha scritto:
io eviterei la delta che e una frizione regolabile che non serve a niente su un originale, oltre tutto costa un botto di soldi, la frizione sull'originale si cambia se e consumanta, perche la differenza e minima se non si ha almeno un'elaborazione base completa, quindi se propio vuoi cambiarla metti la malossi fly che costa meno, i rulli da 3gr mi sembrano esageratamente leggeri su un mezzo originale, quindi al massimo metti una molla bianca e dei rulli piu leggeri di massimo 0.5grammi, poi se metti una marmitta allora si possono allegerire ancora di piu
se vuoi migliorare qualcosa senza dare nell'occhio e senza spendere troppo prendi:
Variatore: malossi multivar o top
Spugna Filtro: Red Sponge 4euro
Carburatore 17.5
Marmitta: Gianelli Reverse o Arrow extreme, queste mamitta fanno molto piu rumore dell'originale, quindi ti consiglio di montare il variatore il carburatore e il filtro se poi vuoi andare piu forte metti la marmitta, se poi hai soldi metti direttamente il 70cc base e un amrmitta piu performante
ovviamente qualunque modifica fai devi carburare e tarare
quanto pensi che potrei fare con quei pezzi che hai elencato, con la marmitta originale? e quanto spenderei?