Valeriomora ha scritto:
Grazie... Avevo sbagliato.
Io , credo che la sfiga ci possa essere, ma credo anche che si possa migliorare.
Ripeto , quella di poter tirare su la moto dopo una caduta e risfrecciare ai 330 per me è una cosa allucinante e che andrebbe evitata assolutamente.
Ovviamente incidenti come quelli del povero SIC sono inevitabili, ma anche qui ci sarebbe da discutere, e se n'è discusso....Gomme che si scaldano prima, meno elettronica..ecc..ecc..Poi, diciamoci la verità ,Marco era un gran pilota, ma tendeva a cascare e a far danni tutti i weekend, e piu' di un suo collega lo aveva fatto presente (Lorenzo, Pedrosa, lo steso Dovi...ecc.ecc). Mi chiedo se qualche azione disciplinare in piu' non potesse evitare il peggio. Ma non si puo' sapere. Ora , non infamatemi , ma è quello che penso e che ho sempre pensato. Lo so' che forse lo spettacolo ci rimetterebbe, ma comunque non è un bello spettacolo neanche quello che è successo.
Faccio un esempio: Stoner e il pugno sulla spalla a Abram... Se ero la direzione gara lo penalizzavo di 25 punti.
Ma io dico anche per la strada.... Cioè per me dovrebbe essere obbligatorio non solo il casco , ma anche altri indumenti protettivi. Adesso se uno vuole puo' andare in giro con una R1 con le ciabatte , la maglietta e il costume da bagno. Non dico di dover mettere un armatura medievale, ma il giusto sta nel mezzo. O no?
Mi sa che il pugno al quale ti riferisci tu Stoner l'abbia dato a De Puniet... E ha dovuto pagare (se non erro) una multa di 5000 €...