Ciao a tutti,
sempre io che rompo
![icon_mrgreen.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_mrgreen.gif)
1 domanda: visto le praticamente infinite possibilità offerte dal settaggio elettronico delle OHLINS mi domandavo qual' è secondo voi un' impostazione ideale per avere la moto moooolto reattiva! Mi spiego meglio: Io in pista non ci vado, e non ci capisco un H di settaggio sospensioni; ne ho sentite di cotte e di crude su ciò che la gente pensa sia meglio impostare le sospensioni (chiaro, siamo tutti diversi): mio zio che per esempio ha una grande esperienza punterebbe sul morbido, anche perchè è un discepolo BMW e vede solo BMW, quest' ultima di solito ha un' impostazione delle sospensioni molto comfort.
Altri amici mi dicono che invece per loro è meglio settata sul duro perchè in frenata non affonda ed è più precisa, però a mio avviso con la moto precedente che avevo che aveva delle sospensioni STRA-DURE (Ducati GT 1000) mi trovava da cani e la moto (...anche a causa del telaio...) allargava in curva tanto da avermi fatto rischiare la pellaccia più di qualche volta
![eusa_naughty.gif](modules/Forums/images/smiles/eusa_naughty.gif)
Il fatto è che, sarà anche data dalla mia poca esperienza di moto (2 anni - 15000KM circa) mi piacerebbe arrivare a chiudere la spalla del gommone del mio caccia ma a mio avviso ho ancora un setting non ideale, in quanto sento che la moto scende fino ad un certo punto ma poi fa resistenza...
![eusa_think.gif](modules/Forums/images/smiles/eusa_think.gif)
![icon_rolleyes.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_rolleyes.gif)
A presto
![0510_saluto.gif](modules/Forums/images/smiles/0510_saluto.gif)