fabry78 ha scritto:
Che il mono della 990 fosse osceno l ho sempre saputo fin dall acquisto, con l obiettivo di sostituirlo con un bel mono TTX.
Peso 85kg e dopo 14000km il mono sachs e' sempre piu mollaccione al punto tale che con il portatarga mellotti che sta posizionato sotto il codone regolato all inclinazione a norma di legge, non appena prendo una serie blanda di sconnessioni anzi ne basta solo una, il catadriotto mi tocca la gomma storcendosi sotto il codone.
Tra qualche settimana(se non decico di cambiar moto che mi sta scocciando) sostituiro il mono tarato con molla per il mio peso, sperando di risolvere il problema altrimenti devo togliere il catadriotto o inclinare la targa.
C'e' da dire che le sospensioni di questa moto non sentono le regolazioni, o meglio diventano semplicemente inguidabili non appena si da del precarico, seguendo le istruzioni del video che trovate nel link mi sono accorto che la moto non sente le regolazioni, le variazioni dando o togliendo precarico sono ridicole
fabry78 ha scritto:
Non mi sono scocciato perche' ha le sospensioni oscene ma perche mi sono stancato degli interventi in garanzia che ad aprile scade.
Sostituzione sistema accensione ruota libera, molla cambio, forcellone e piastre, griglie radiatore, strumentazione, impianto elettrico e per questo mi han fatto penare e qualcosa mi sa che la dimentico e oggi di nuovo quel brutto rumoraccio all accensione che si e' ripetuto, ma brutto brutto sembra che si spacchi qualcosa ed e' lo stesso che ha comportato la sostituzione della ruota libera un anno fa'.
La moto di bello ha un motore pauroso ed estetica da prima della classe x il resto si paga tanto il blasone.
Questa e' la mia prima moto seria quindi non ho tanta esperienza riguardo la concorrenza, mi piace parecchio la speed triple R o l antinaked per eccellenza SM 990R, mi affascina anche l aprilia.
Esteticamente sono tutte un salto indietro ma come divertimento ed affidabilita' non saprei.
Il TTX costa parecchio ma se la tengo la voglio fare full Ohlins ho un bel kit all anteriore ma sempre in un secondo tempo pero mi hai incuriosito e faro una ricerca tra i marchi da te citati
Fabry e scusa se ho sbagliato a scrivere Augusta invece che Agusta .... era un pò tardi e a forza di leggere discussioni mi si sono incrociati gli occhi .... da li sicuramente lo sbaglio
Però scusa ma c' è un però .... l' autore di questo thread sei te .... io ti sono solo venuto dietro perchè se la mia jap che nuova trovi sui 9.000 euro scontata posso capire che sia un pò fatta al risparmio ..... da una moto che ci vuole almeno 5.000 euro in + scontata da nuova mi aspettavo che non ci fosse niente da sostituire magari da ottimizzare .... sull' ant. la tua moto c' è una mazzocchi da 50 mica pizza e fichi se leggi quello che hai scritto non sei per nulla contento di alcune cose
poi che la moto è dotata di un motorone una bella linea non lo metto mica in dubbio se no non la prendevo in considerazione esteticamente e sinceramente mi piace + il mio cb anche se come dici a quel faro a maschera antigas e quel ridicolo codino troppo striminzito ... a me per esempio della brutale non fà impazzire sempre il faro ant e anche il post sà un pò di vecchio e la marmitta doppio tubo che copre il bellissimo forcellone di cui è dotata ... se l' avessi acquistata avrei messo
un arrow basso ma qui poi si và chiaramente nei gusti personali .... comunque ripeto ci sono rimasto un pò male a leggere determinate cose .... l' importante è che sei contento te come io sono
strafelice del mio cb
p.s. ti allego una fotina della mia bestiolina
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