Esca ha scritto:
ragazzi io ho guidato sia la er6n di un amico su cui ho fatto tutta la pratica per la patente e che guido ancora ogni tanto che la mia zeta. la zeta sotto non ha quello che ha la er6, sotto la er6 schizza via, la zeta devi farla frullare un po' prima di prendere bene, ma giusto l'altro giorno, eravamo fuori da un paese, statalona 2 corsie che valevano 4, vuota, entrambi in 3a, io ero dietro e abbiamo aperto tutto insieme, anzi, lui un pelo prima e mi dispiace ma me lo sono bevuto alla grande.
probabilmente in montagna in confronto con un uno che sa poco guidare la Z con uno normale con l'er6 la z rimane dietro, perchè per farla correre tra i tornanti bisogna un po' di manico, la er6 invece la coppia ce l'ha li pronta e in uscita di curva se ne va via tranquilla!
ma se prendi uno buono con la z e uno buono con l'er6 purtroppo l'er6 è dietro per la carenza di cavalleria.....queste sono le mie impressioni, senza guardare i giornali ma le sensazioni dopo averle guidate entrambe
ciò non toglie che la er6 è bella moto, leggera, facile e divertente, niente di meglio per iniziare in sivurezza e facilità
quotone per esca