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accensione rotore interno mhr
13161612
13161612 Inviato: 25 Mar 2012 0:14
Oggetto: accensione rotore interno mhr
 

Salve a tutti; ho un hm derapage con: TPR 86..21 dell orto e frizione a denti dritti. Vorrei montare l accensione a rotore interno della malossi..cosa vuol dire esclude l impianto elettrico? Una volta montata le luci funzionano? cosa si perde?..
 
13161662
13161662 Inviato: 25 Mar 2012 0:49
 

esclude l'impianto elettrico vuol dire che non vanno più le luci quindi o rimuovi tutto l'impianto elettrico o invece che all'accensione lo colleghi a una batteria che però devi caricare spesso
prima di metterci un accensione come la malossi ci mettere un carburatore adeguato (io sul 70 simonini ho un vhst 26)
 
13161694
13161694 Inviato: 25 Mar 2012 1:12
 

Quindi con quell accensione potrei sempre usare le luci?
 
13161696
13161696 Inviato: 25 Mar 2012 1:16
 

per usare le luci ci devi mettere una batteria in più che devi tenere sempre carica da casa, mentre vai non si ricarica
 
13161810
13161810 Inviato: 25 Mar 2012 7:29
 

un consiglio ..l'accensione non metterla metti un carburatore che è molto meglio...
poi per le luci basta che fai un impianto da capo....
 
13161892
13161892 Inviato: 25 Mar 2012 8:58
 

ma hai la marmitta originale o cosa?
 
13161918
13161918 Inviato: 25 Mar 2012 9:14
Oggetto: Re: accensione rotore interno mhr
 

GabHm ha scritto:
Salve a tutti; ho un hm derapage con: TPR 86..21 dell orto e frizione a denti dritti. Vorrei montare l accensione a rotore interno della malossi..cosa vuol dire esclude l impianto elettrico? Una volta montata le luci funzionano? cosa si perde?..


Ti prego non dirmi che la tua elaborazione finisce qui...

Dicci tutti i pezzi che monti icon_wink.gif
 
13162397
13162397 Inviato: 25 Mar 2012 12:10
 

Non devo mettere un carburatore; lo statore originale si è fuso e ora vorrei prendere l accensione della malossi! Monto il TPR 86, carter lavorati e sabbiati, carburatore 21 phbg dell orto, collettore top, pacco lamellare top in carbonio, filtro a cono malossi e scarico giannelli. Ripeto.. se ci metto l accensione..Posso in qualche modo avere le luci??
 
13162410
13162410 Inviato: 25 Mar 2012 12:12
 

Ma come diamine fai a mettere Giannelli e 21 su un Tpr86?

Ma io non lo so 0509_vergognati.gif
 
13162419
13162419 Inviato: 25 Mar 2012 12:13
 

Infatti fa i 118 e si impenna icon_wink.gif tie.gif
 
13162435
13162435 Inviato: 25 Mar 2012 12:16
 

Apparte il fatto di sfottere; qualcuno mi potrebbe solo dire perfavore SE e COME avere le luci con l accensione a rotore interno?! GRAZIE!
 
13162437
13162437 Inviato: 25 Mar 2012 12:17
 

Per forza, è un tpr 86, è ovvio che va abbastanza anche con un'ela schifosa, ma cosi sfrutti meno del 50% delle capacità icon_asd.gif

Prima di pensare all'accensione (che è comunque necessaria) devi ASSOLUTAMENTE comprare almeno un VHST 28 e uno scarico calcolato per la tua ela. Dopodichè la moto ti andrà minimo il doppio icon_asd.gif
Fatto questo ti prendi un'accensione e sei a posto, però ti consiglio anche il desmo top per il cambio e la sesta lunga.
 
13162444
13162444 Inviato: 25 Mar 2012 12:18
 

GabHm ha scritto:
Apparte il fatto di sfottere; qualcuno mi potrebbe solo dire perfavore SE e COME avere le luci con l accensione a rotore interno?! GRAZIE!


Vabbè, fai come ti pare, se preferisci l'accensione a un bello scarico e un bel carburatore affari tuoi.

Per un'accensione con luci c'è la MVT Premium 12 poli.
 
13162454
13162454 Inviato: 25 Mar 2012 12:22
 

Non ho soldi per farmi fare uno scarico su misura..c'è su biolla il carburatore che dici? Mi mandi il link perfavore?
 
13162489
13162489 Inviato: 25 Mar 2012 12:29
 

Senza scarico serio il carburatore ti serve davvero a poco. Se non hai i soldi per un'ela completa per tpr86, vendi il cilindro, carbu e marmitta e con i soldi ti fai un'ela completa con Top viola che almeno rende al massimo!
 
13162500
13162500 Inviato: 25 Mar 2012 12:32
 

GabHm ha scritto:
Non ho soldi per farmi fare uno scarico su misura..c'è su biolla il carburatore che dici? Mi mandi il link perfavore?


Link a pagina di Biollamotors.it

Ecco qui, se ti sembra troppo puoi sempre puntare sull'usato, sia per quanto riguarda la marmitta che il carburatore!

Per la marmitta usata puoi cercare una Katrace per TPR86, oppure una Malossi MHR Supermoto, oppure una Top omologata anche se quest'ultima non è proprio il massimo (ma sicuramente meglio della Giannelli) 0509_up.gif
 
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