Salve a tutti! tempo fa scrivevo per parlare di 50cc adesso vi scrivo perchè sono in procinto di acquistare un 200cc per l'esattezza un beverly del 2003!
Vorrei da voi alcuni consigli premettendo che ho già visionato lo scooter e il proprietario aspetta una mia risposta!
Allora il beverly è un 200cc del 2003 con poco meno di 18000 km..
Estetica: il colore è ancora "vivo" nonostante i 9 anni di vita, presenta solo piccoli graffi e nessuna spaccatura, me lo da completo di bauletto con schienale per passeggero ( anche se il bauletto e un pò spaccato ed è stato riparato alla "meno peggio"). Non ha ne paravento ne allarme ma ha entrambi i cavalletti perfettamente funzionanti.
Meccanica e ciclistica: Bisogna dire che lo scooter è stato fermo 7 mesi quindi batteria morta e l'abbiamo fatto partire con i cavetti!All' accensione nessuna fumata bianca dopo averlo fatto riscaldare alcuni minuti ho fatto un giro, buoni i freni e le sospensioni, nonostante tanto tempo fermo nessuno strappo della frizione, però a causa della batteria morta quadro strumentazione "impazzito" un difetto che ha è la leva per aprire il vano benzina ( non nee vuole sentire di aprirsi) i copertoni sono almeno al 70%
Dichiarazioni del proprietario: l'anno scorso ha cambiato batteria ( basta solo ricaricarla??), copertoni, cinghia, olio e codottino.
Il prezzo da lui richiesto è di € 850,00 e lui si va a pagare il bollo, mentre io mi dovrei pagare passaggio, revisione e sostituzione o ricarica batteria e riparazione vano benzina.
Io vorrei che la revisione la facesse anche lui a quel prezzo o se devo fare tutto io ( a parte il bollo) scendere a € 800,00
Ah dimenticavo mi da anche 2 caschi uno vecchiotto e uno nuovo e il beverly è grgio lo stavo dimenticando
![eusa_wall.gif](modules/Forums/images/smiles/eusa_wall.gif)
Voi che ne dite??? Spero di essere stato il più dettagliato possibile così da potermi aiutare al meglio! vi ringrazio in anticipo, cordiali saluti.
Angelo.