Tommi97 ha scritto:
Dove le hai lette queste cose?
Tu ti confondi con il 50... che tra l'altro dal 2010 è cambiato...
Il Competition 2t non ha sostanziali differenze dall'RR, ma io lo prenderei al volo perchè (pur rimanendo nelle street) ha una ciclistica molto migliore. Rispetto all'RR ha di meglio: monoammortizzatore a gas più preciso e con più regolazioni; forcelle regolabili (la cosa migliore in assoluto); pinza freno a 4p (contro i 2p dell'RR); cilindro leggermente più prestante; roba in ergal anodizzata che la rende molto più bella esteticamente.
Insomma, per me ne vale la pena, la considero la miglior street 125
Per il resto esiste la funzione cerca...
Da ripotenziata dubito che si riescano a fare più di 15 km con un litro (stando proprio calmi calmi calmi con il polso), se tiri forte forte puoi scendere anche sotto i 10 km/l, ma è tutto relativo... fatto sta che è comunque un due tempi.
Per il pistone puoi andar tranquillo, al massimo gli cambi la fascia, oppure se vuoi essere più sicuro lo cambi del tutto, dopo i 10 000 km.
Il pieno si fa mettendo la benzina nel serbatoio e BASTA, niente rabbocchi o ca22ate varie
E io cos'ho detto?
hai ripetuto pari pari con ho detto, tranne che per il miscelatore che è vero che nn ce l'ha il competition!