FHT ha scritto:
..per capirci sono quelle nuove della Polini.. codice 244.0579 (minarelli).. ho avuto l'onore di provarle oggi.. e devo dire che non mi sarei mai aspettato nulla di simile.. pazzesco.anche per quanto riguarda il prezzo.. addirittura meno 200 euro..
pensavo che quelli evo 2 fossero i migliori prodotti da Polini.. ma mi sono dovuto ricredere.. oltre al peso in meno e al riporto,
sono diversi per la ruvidità della superficie. in pratica anzichè essere lisci, hanno una leggera rugosità di 4micron (non ho misurato mi fido di Polini.. ahah). ovvimente sono sempre da 128. con piste da 36 e 38°
purtroppo non ho potuto constatare se effettivamente la temperatura di esercizio sia più bassa.. perchè ho il carter str8. quindi è ovvio che sia bassa già di suo.. dovrei provare quello chiuso..
comunque ve li consiglio.. quelli senza riporto non so come siano.. dovrei provarli..
ma ormai mi prendo questi.
avendo già visto gli stage, il riporto ceramico non mi convince per nulla avrà si anche un miglior grip ma a mio avviso le temperature di esercizio sono ben più alte di quando ci si aspetti gli stage per esempio tritano le cinghie dopo poco.