Però nel caso del PureJet c'è, per salvaguardare la pompa benzina. Mmmm...
adesso mi fai sorgere un dubbio... effettivamente i 9.000 giri il mio motore li raggiunge, con fatica ma ci arriva... altrimenti si ferma a 8.000. Limitatore o no?
Se non sbaglio i giri dipendono dalla fasatura poco spinta che oltrei 9.000 non li fà andare giusto? Quali sono i casi nella quale si raggiunge i 9.500?
Riguardo alla tipologia di centralina hai ragione, è tutta una questione di risparmio
alekabi ha scritto:
MiLLoNrg ha scritto:
come ti ho già detto io è una fabbrica che produce componenti ed è anche quotata in borsa
Stavo giusto facendo una ricerca accurata con Google ed ecco cosa ho trovato:
Link a pagina di It.finance.yahoo.com
E in una pagina sul sito ufficiale della Motherson
Link a pagina di Motherson.com
Citazione:
Motherson Sumi Systems Limited (MSSL) is the flagship company of the Samvardhana Motherson Group and was established in 1986. It is a joint venture between Samvardhana Motherson Group and Sumitomo Wiring Systems (Japan). MSSL is a focused, dynamic and progressive company providing customers with innovative and value-added products, services and solutions.
Bravo MiLLoNrg. Mistero svelato.
![0509_up.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_up.gif)
Bravi
, avevo cercato pure io ma non avevo trovato quasi nulla... ora rimane un ultimo quesito:
che tipo di componenti della Motherson ci sono nel mio motore?
Citazione:
Sumi Motherson Systems Limited (MSSL) è la società capofila del Gruppo Samvardhana Motherson ed è stato fondato nel 1986. Si tratta di una joint venture tra Samvardhana Motherson Group e Sumitomo cablaggio Systems (Giappone). MSSL è un concentrato, un'azienda dinamica e progressiva fornendo ai clienti prodotti innovativi ea valore aggiunto, servizi e soluzioni.
La società è quotata presso le borse dal 1993. La recente acquisizione del business specchio da Visiocorp (ora rinominato come Samvardhana Motherson Reflectec) ha contribuito MSSL evolversi come uno dei produttori leader a livello mondiale specchio automotive. L'azienda è uno dei principali produttori di cablaggi automotive e specchi per le autovetture in India. E 'anche un fornitore leader di componenti in plastica e moduli per l'industria automobilistica.
Impianto MSSL in Noida
MSSL impianto a Bangalore
Nel corso degli anni MSSL ha collaborato con leader tecnologici globali e ha ulteriormente sfruttato le proprie competenze in aree esistenti per creare prodotti che soddisfano le esigenze tecniche dei propri clienti. MSSL e le sue joint venture hanno investito in state-of-the-tecnologie e le infrastrutture per garantire efficienze superiori e totale soddisfazione del cliente.
MSSL sta rafforzando la sua posizione come fornitore di soluzioni a livello globale preferito offrendo end-to-end che comprendono soluzioni di progettazione a partire dai dati di base per la prototipazione, stampi, stampaggio, montaggio e moduli integrati. La capacità di fornire questo end-to-end in ogni categoria di prodotto e di combinare queste soluzioni in forma di soluzioni di sistema complete ha permesso alla società di evolvere come un fornitore preferito. Queste soluzioni sono supportate dalla flessibilità di fornire qualsiasi delle basi di fabbricazione alternativi e dei modelli logistici più adatta alle esigenze del cliente.
MSSL ha sviluppato una rete di basi di produzione, centri di progettazione, centri logistici, supporto marketing e hub di sourcing attraverso una base geografica diversificata. MSSL ha una presenza in 23 paesi che comprende India (Noida, Gurgaon, Manesar, Faridabad, Pune, Bangalore, Chennai, Kandla, Lucknow e Puducherry), Emirati Arabi Uniti., Sri Lanka, Singapore, Cina, Corea del Sud, Giappone, Germania, Regno Unito. , Repubblica Ceca, Austria, Ungheria, Italia, Spagna, Francia, Irlanda, USA, Messico, Sud Africa, Australia, Mauritius, Brasile e Tailandia per fornire la consegna tempestiva e di qualità ai suoi clienti in tutto il mondo. MSSL ha produzione di basi in sei continenti - Asia, Europa, Nord America, Sud America, Africa e Australia per supportare i propri clienti. Base di diverse MSSL il cliente globale si compone di quasi tutti i costruttori di automobili a livello mondiale.
Gamma di prodotti
E 'stato MSSL di cercare di aggiungere continuamente nuovi prodotti nella sua linea di prodotti con l'obiettivo di emergere come una singola interfaccia di servizio per le esigenze dei clienti multipli. La Società ha collaborato con leader tecnologici nei rispettivi settori di portare le tecnologie rilevanti per i prodotti richiesti dai clienti. MSSL diversità di gamma di prodotto accoppiato con la profondità all'interno di ogni gamma di prodotti, ha aiutato l'azienda a raccogliere la leadership nella sua area di operazioni.
La gamma di prodotti della società con le sue controllate e joint venture include:
Automotive Retrovisori
Staccainiettori
* I Fili
* I Seals
* I passacavi
* I Tubi
* Fuse Boxes
I prodotti stampati ad iniezione
Soffiare Products Molded
Gomma siliconica liquida Molded Components
Stampaggio ad iniezione Tools
Trafilati di gomma
Lavorati di precisione di componenti in metallo
Moduli
* IP / Cockpit
* Porta Trims
* Bumpers
* Collettori di aspirazione
* Filtro aria sistemi
* Sistemi HVAC
Riciclaggio dei rifiuti Sistema
MSSL Cablaggio Division Harness
La divisione cablaggio del MSSL è il più grande produttore di cablaggi in India, che serve l'intera sezione trasversale del settore automobilistico. MSSL fornisce anche cablaggi per Material Handling, Movimento Terra e delle attrezzature attrezzature agricole, Elettrodomestici ed elettronica, Ascensori, Office Automation e medicale.