lime ha scritto:
Ciao ragazzi,volevo sapere da voi le vostre impressioni sul DD 1200.Questa che ho ora è la mia settima moto,è una r1 08,ho preso tutte super sportive tranne una,avevo una DD 750 factory presa 2 anni fa nuova e venduta dopo 9 mesi portandomi a casa un Suzuki gsx-r 1000. La mia ragazza non monta più con me in moto perché è scomoda,la DD era comoda per viaggi ma l ho venduta perché non mi entusiasmava molto venendo dalle ss. Non posso dire male della DD 750 perché in montagna era uno spasso tra le curve.Cosa mi dite della 1200 voi possessori? Mi soddisferà il suo tiro di coppia?
Scusa l'ignoranza, ma con la DD che tipo di viaggi riuscivi a fare? Quanti km resistevate?
Gli scarichi scaldavano molto il passeggero?
Detto questo, il tiro di coppia sarà pure soddisfacente (almeno sula carta è tale e non c'è da dubitarne), ma rispetto alla R1 siamo su un altro mondo: non c'è nulla, se non una moto della stessa categoria, che ti eviti di rimpiangere la Yamaha. O cambiando "mondo" cambi mentalità, oppure la rimpiangerai.
A meno che non ti tiene l'R1 e con un po' di pazienza raccogli soldi per prendere anche una DD. O viceversa. Prendi la DD1200 e prima o poi ti riporti a casa una supersportiva.