Salve ragazzi, finalmente è arrivata la bella stagione ed è finita la sessione di esami: il momento giusto per riattivare l'assicurazione!
Comunque sia, scrivo per un piccolo consiglio. L'estate scorsa avevo ( ) la zavorria e la scorrazzavo a destra e a manca con l'errina ma, diaciamo che non era esattamente comodo il discorso.. il peso su polsi e schiena si faceva sentire parecchio.
Inizialmente credevo dipendesse dalla tipa che, forse un po' troppo impaurita, si avvinghiava a me durante la corsa, ma ho notato di avere lo stesso anche senza zavorrina!
Allora mi sono chiesto se fosse colpa del manubrio: ho comprato la moto con il manubrio rizoma e sinceramente mi pare montato un po' troppo da cani!
- l'acceleratore si incastra ed ha un sacco di giogo
- le manopole slittano un pochino e non sono di buonissima fattura
- ho notato che un cavo (non so di cosa si tratti purtroppo, non ho avuto molto tempo per metterci le mani, e non sono esperto, ma vi mando una foto appena possibile) è quasi spezzato
l'estate scorsa è stata un po' un rodaggio, ed ora, prima di rimetterla in strada, volevo aggiustare quest'ultimo intoppo.. ma dite che sarebbe meglio tornare a quello originale (ne ho trovato uno nuovo a 50€), o tentare di mettere a posto quello che monto già? si riesce a fare tutto (cavo a parte) da solo, o meglio farmi cavare un occhio un un'officina?
Grazie