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Trasmissione con top tpr
13115021
13115021 Inviato: 13 Mar 2012 15:08
Oggetto: Trasmissione con top tpr
 

Io per ora o questa trasmissione :

Variatore multivar
Frizione fly
Cinghia malossi
Correttore di coppia


Mi consigliate la campana malossi ? devo cambiare copri carter ?
Una frizione delta ?
 
13115149
13115149 Inviato: 13 Mar 2012 15:35
 

Se hai il tpr la delta ci sta eccome icon_wink.gif per la campana forse sono migliori quelle della stage 6 icon_smile.gif

P.S. no, cambiando la campana so che non ce bisogno di cambiare copricarter icon_wink.gif
 
13115182
13115182 Inviato: 13 Mar 2012 15:42
 

la frizione si e anche la campana....io prendere come frizione la r/t e anche la campana stage super ventilata
 
13116044
13116044 Inviato: 13 Mar 2012 19:03
 

O trovato un tipo che mi a da vendere sia campana che frizione delta... Siccome non o i soldi per tutti e due, cosa mi consigliate di prendere ??
 
13116308
13116308 Inviato: 13 Mar 2012 19:45
 

??????
 
13116364
13116364 Inviato: 13 Mar 2012 19:54
 

f12tia ha scritto:
??????
UP vietati da regolamento. eusa_naughty.gif
Ed inoltre questo topic è esclusivamente rivolto alla trasmissione, non ad elaborazioni, motivo per la quale sposto nell'omonima sezione. icon_wink.gif
f12tia ha scritto:
O trovato un tipo che mi a da vendere sia campana che frizione delta... Siccome non o i soldi per tutti e due, cosa mi consigliate di prendere ??
Nella maniera più assoluta fra le due punta alla frizione (occhio però che abbia dimensione compatibile con la tua).
 
13116573
13116573 Inviato: 13 Mar 2012 20:30
 

E che dimensione dovrebbe avere 107 ?
 
13116713
13116713 Inviato: 13 Mar 2012 20:55
 

f12tia ha scritto:
E che dimensione dovrebbe avere 107 ?
Dipende dalla campana che monti adesso. Quale monti? Di che dimensione? icon_asd.gif
 
13116740
13116740 Inviato: 13 Mar 2012 21:00
 

Io monto quella originale !! Quindi la campana non serve tanto ? Se serve solo per il raffreddamento non la prendo perchè buco il copri carter
 
13116832
13116832 Inviato: 13 Mar 2012 21:13
 

f12tia ha scritto:
Io monto quella originale !! Quindi la campana non serve tanto ? Se serve solo per il raffreddamento non la prendo perchè buco il copri carter
La campana è molto utile quando si hanno elaborazioni particolarmente prestanti anche se provviste di carter bucato. Nel tuo caso comunque non è indispensabile. Non so dirti con esattezza da quanto è la tua campana di serie, presumo da 105mm (ma io per sicurezza ricontrollerei) e questo vuol dire che se così fosse non puoi montare alcuna frizione da 107mm almeno che tu non cambi campana. icon_wink.gif
 
13116908
13116908 Inviato: 13 Mar 2012 21:26
 

Grazie mi sei stato molto d'aiuto... Ma visto che sei bravo vorrei un ultimo cosiglio... Allora questa è l' elaborazione che farò :

Top Tpr lavorato
Mhr for race only
21 dell'orto
Centralina top rossa anticpo variabile o top gialla anticipo fisso ( Vedo con quale andrà meglio)
Albero Mhr Rhq spalle piene
Rapporti primari malossi 13/44
Lamelle in carbonio polini 0.30
Variatore multivar 2000
Frizione malossi fly
Cinghia malossi kevlar
Correttore di coppia
Filtro polini lavorato
Cuscinetti skf4 altà velocità

Ora tu cosa mi consigli di prendere Un pacco lamellare malossi, una frizione delta o una campana malossi ??

PS : Pacco lamellare e campana 30 euro... Pacco lamellare e frizione 35 euro... Sò che su queste elaborazioni il pacco lamellare è molto utile !
 
13116969
13116969 Inviato: 13 Mar 2012 21:35
 

????
 
13117076
13117076 Inviato: 13 Mar 2012 21:48
 

???
 
13117150
13117150 Inviato: 13 Mar 2012 21:59
 

f12tia ha scritto:
????
Ripeto per l'ultima volta, ogni forma di UP è assolutamente vietata da regolamento. Ogni ulteriore messaggio che non rispetti tale regola verrà cestinato senza ulteriore preavviso.
f12tia ha scritto:
Grazie mi sei stato molto d'aiuto... Ma visto che sei bravo vorrei un ultimo cosiglio... Allora questa è l' elaborazione che farò :

Top Tpr lavorato
Mhr for race only
21 dell'orto
Centralina top rossa anticpo variabile o top gialla anticipo fisso ( Vedo con quale andrà meglio)
Albero Mhr Rhq spalle piene
Rapporti primari malossi 13/44
Lamelle in carbonio polini 0.30
Variatore multivar 2000
Frizione malossi fly
Cinghia malossi kevlar
Correttore di coppia
Filtro polini lavorato
Cuscinetti skf4 altà velocità

Ora tu cosa mi consigli di prendere Un pacco lamellare malossi, una frizione delta o una campana malossi ??

PS : Pacco lamellare e campana 30 euro... Pacco lamellare e frizione 35 euro... Sò che su queste elaborazioni il pacco lamellare è molto utile !
Hai già le lamelle, il pacco è superfluo. Punta alla trasmissione valutando anche lo stato d'usura dei pezzi che hai già. 0510_saluto.gif
 
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