DiegoRSV ha scritto:
il primo 636 è stato il modello precedente allo '03..lanciato nel 2001 o nel 2002, non ricordo con precisione..
2002 ed è stato prodotto solo un anno.Un mio amico ce l'aveva verde con una sorta di bandiera a scacchi sulla carena.La trovata venne in mente ad un tecnico perchè la vecchia 6R stava iniziando ad avere il fiato corto nei confronti della concorrenza,però aveva ancora i carburatori ed era tutto sommato una moto convenzionale,anche abbastanza turistica.
La svolta venne nel 2003 quando presentarono quella che è ancora una sportiva attuale e molto bella,peccato che a detta di molti fosse parecchio sacrificata nella posizione di guida,molto scomoda.
Le corse sono un ottimo terreno dove sperimentare nuovi modelli e nuove sulizioni,però i vincoli di cilindrata pongono enormi limiti.
Poter inserire un motore privo di vincoli di cilindrata e di frazionamento in una ciclistica sana senza dover spremere tutti i cavalli possibili ci renderebbe delle moto sopraffine con un range di utilizzo molto più ampio ed infatti per rendere la migliore una qualunque moto sportiva sono bastati 37cc.in più,pari ad un piccolo decespugliatore...