Broglia ha scritto:
Infatti...
Non vedo l'ora di leggere le comparative.Scommetto che le concorrenti a cilindrata "regolamentare"non avranno scampo!Probabilmente farà sudare i sorci verdi anche alle concorrenti a 3 cilindri 675,poi questo motore è stato pensato per essere sfruttabile soprattutto su strada,ma allo stesso tempo di essere in grado di far divertire parecchio in pista.La taratura di base delle sospensioni sarà parecchio soft,tanto che verrà fornito come optional ufficiale uno spessore per il monoammortizzatore.Mi aspetto di vedere almeno 5CV in più rispetto alla 599 e soprattutto medi più robusti.
Diciamo che sarà una delle migliori moto da preferirsi da chi intende comprarsi una media sportiva con prestazioni tutto sommato abbastanza gestibili senza doverla sempre far girare in zona rossa per farla spingere.
A rigor di logica dovrebbe essere la media sportiva più venduta del 2013,crisi permettendo...
Sul sito che avevo linkato nella pagina prima, davano poco più di 112 cv alla ruota, uguali uguali alla mia del 2005. Come al solito danno 131 cv all'albero, così dai qualche euro in più allo stato per il bollo