Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX6R

   

Pagina 7 di 27
Vai a pagina Precedente  123...678...252627  Successivo
 
Ninja ZX6R sarà rinnovata nel 2013?
13715863
13715863 Inviato: 2 Set 2012 17:29
 

Fino ad ora in base a quello che ho letto non si parla di più mappe e sinceramente a mio avviso su una media non servono,ma hanno molto più senso su una maxi come ad esempio la ZX10R che ha due mappe a potenza piena e la rain da "soli"115CV.
Riguardo all'aumento di prezzo che ne seguirebbe è del tutto trascurabile perchè ormai le centraline delle moto hanno talmente tanto spazio di memoria vuoto che se volessero potrebbero metterne anche 10 di mappe.
Piuttosto sarebbe interessante un sistema di personalizzazione della mappa come ha se non sbaglio la F3,però con la garanzia che funzioni...Non una centralina come quella racing di BMW che se mal settata potrebbe anche fondere il motore (per intenderci quella che viene fornita con scarico completo Akrapovic),ma semplicemente con una mappa standard piena alla quale poter modificare la risposta.
 
13715869
13715869 Inviato: 2 Set 2012 17:31
 

si quella non sarebbe una brutta idea..poter modificare i valori della centralina originale a seconda dello stile di guida non sarebbe male davvero...
 
13715948
13715948 Inviato: 2 Set 2012 18:00
 

Si non sarebbe male se si sa come farlo!
Ragazzi da una Kawasaki si chiedono 2 cose: l'affidabilità degna di una giapponese ed il carattere degno di un'europea! Il 636 deve essere maschio e bona li! Mappe e TC lasciamoli a chi si vanta di queste cose, se anche prendo mezzo secondo al giro non m'interessa, ma già l'attuale ZX-6R non li prende da R6, Day e F3 quindi, l'importante è godere di quel giro!

Poi se arriveranno e non aumenteranno il prezzo ne il carattere del marchio, ben vengano! Ovvio... Se deve succedere come alla Ducati con la nuova Monster, Diavel, Multistrada e Panigale (che son belle e tecnologiche finchè vuoi, ma così poco Ducati...) preferisco che non facciano nulla...
 
13715971
13715971 Inviato: 2 Set 2012 18:08
 

CBR_125R ha scritto:
Si non sarebbe male se si sa come farlo!
Ragazzi da una Kawasaki si chiedono 2 cose: l'affidabilità degna di una giapponese ed il carattere degno di un'europea! Il 636 deve essere maschio e bona li! Mappe e TC lasciamoli a chi si vanta di queste cose, se anche prendo mezzo secondo al giro non m'interessa, ma già l'attuale ZX-6R non li prende da R6, Day e F3 quindi, l'importante è godere di quel giro!

Poi se arriveranno e non aumenteranno il prezzo ne il carattere del marchio, ben vengano! Ovvio... Se deve succedere come alla Ducati con la nuova Monster, Diavel, Multistrada e Panigale (che son belle e tecnologiche finchè vuoi, ma così poco Ducati...) preferisco che non facciano nulla...
beh così poco ducati non è vero..ducati =innovazione e loro sono avanti..comunque sono d'accordo con quello che dici..troppi marchingegni non piacciono neanche a me eusa_think.gif
 
13715989
13715989 Inviato: 2 Set 2012 18:17
 

Ducati = innovazione, questo è il punto focale.
La 1098R non si può dire che non fosse innovativa, ma esprimeva fascino, potenza, sensualità e tecnologia, il vecchio monster ignoranza, potenza e sensualità, la vecchia multistrada... beh... molto innovativa e comunque carattere Ducati!
Le nuove potrebbero avere benissimo marchio BMW o Honda e nuesuno direbbe nulla, hanno perso l'impronta Ducati! Basta o.t. dai...

è quello che voglio dire del 636, deve essere al passo coi tempi sempre ricordandosi che è una Kawasaki... Spero ci riescano...
 
13716420
13716420 Inviato: 2 Set 2012 20:38
 

CBR_125R ha scritto:
Ducati = innovazione, questo è il punto focale.
La 1098R non si può dire che non fosse innovativa, ma esprimeva fascino, potenza, sensualità e tecnologia, il vecchio monster ignoranza, potenza e sensualità, la vecchia multistrada... beh... molto innovativa e comunque carattere Ducati!
Le nuove potrebbero avere benissimo marchio BMW o Honda e nuesuno direbbe nulla, hanno perso l'impronta Ducati! Basta o.t. dai...

è quello che voglio dire del 636, deve essere al passo coi tempi sempre ricordandosi che è una Kawasaki... Spero ci riescano...
beh se fanno un lavoro come han fatto con la 1000, sono sicuro che la 600 sarà la migliore media sportiva degli ultimi tempi, tuttavia spero che anche le altre case si diano da fare (honda e yamaha in primis perchè sono quelle rimaste più indietro insieme a triumph) in modo che ci sia un pò di sana concorrenza e per fare si che uno sia un pò combattutto quando deve cambiare moto 0509_si_picchiano.gif
 
13716649
13716649 Inviato: 2 Set 2012 21:59
 

Dallo28 ha scritto:
ancora non si sa niente purtroppo simone...però ho trovato qualche immagien su motociclismo (insieme alla nuova z800) Link a pagina di Motociclismo.it poi ci sono varie immagini


Ma noto solo io che uscirà la ninja 300 ie????

Ma che figata. Cioè, magari si potrebbe anche tornare al buon vecchio e collaudato 400cc 4 cil. Lì scatterebbe un pensierino
 
13716910
13716910 Inviato: 2 Set 2012 23:44
 

net_phantom ha scritto:


Ma noto solo io che uscirà la ninja 300 ie????

Ma che figata. Cioè, magari si potrebbe anche tornare al buon vecchio e collaudato 400cc 4 cil. Lì scatterebbe un pensierino
si ma della piccola ninja c'eran gia fuori le foto da un mesetto..per la nuova 636 e la z800 sono uscite solo in questi giorni
 
13717082
13717082 Inviato: 3 Set 2012 7:51
 

Della 300 non me n'ero accorto!
Brava di nuovo Kawa che si sveglia, sono alcuni anni che le case Jap propongono modelli poco carismatici(vedere le ultime Honda NC, Crossrunner e Turer, certo innovative, comode, ma con poco carattere) o solo aggiornati(come Suzuki e Yamaha, anche se qualche novità vera l'ha tirata fuori...), ci aspetta un inverno bollente! Speriamo che anche le altre 3 sorelle si sveglino! è molto, troppo, che aspettiamo il nuovo CBR 600RR! icon_twisted.gif
 
13717279
13717279 Inviato: 3 Set 2012 9:22
 

CBR_125R ha scritto:
Della 300 non me n'ero accorto!
Brava di nuovo Kawa che si sveglia, sono alcuni anni che le case Jap propongono modelli poco carismatici(vedere le ultime Honda NC, Crossrunner e Turer, certo innovative, comode, ma con poco carattere) o solo aggiornati(come Suzuki e Yamaha, anche se qualche novità vera l'ha tirata fuori...), ci aspetta un inverno bollente! Speriamo che anche le altre 3 sorelle si sveglino! è molto, troppo, che aspettiamo il nuovo CBR 600RR! icon_twisted.gif
vedrai che anche gli altri si rimetteranno al passo coi tempi oppure la kawasaki ci guadagnerà troppo (in termini di vendita) grazie a questi nuovi modelli..e agli altri non conviene icon_asd.gif
 
13717470
13717470 Inviato: 3 Set 2012 10:23
 

ducati=innovazione? sono decenni che portano avanti lo stesso bicilindrico a L e le frizioni a secco su moto da 40cv...

direi che proprio non ci prende
 
13717481
13717481 Inviato: 3 Set 2012 10:26
 

Big1995 ha scritto:
ducati=innovazione? sono decenni che portano avanti lo stesso bicilindrico a L e le frizioni a secco su moto da 40cv...

direi che proprio non ci prende
vuoi confrontare i bicilindrici anche solo di 3 anni fa con quelli di adesso? e nessuna moto in gamma per ora ha la frizione a secco (tranne la streetfighter s ma tra poco toglieranno pure lei 0510_sad.gif ) comunque vediamo di non andare ot ! 0509_up.gif
qua si parla di ninja e basta
 
13717702
13717702 Inviato: 3 Set 2012 11:21
 

Esatto!!!! NINJAAAAAAA !!!!

Vedrai che troppo non guadagneranno, tranquillo, però è una delle poche case, sempre tra le 3 srelle, che in questi tempi ha investito nel "resing", moto come la Ninja 250, Ninja ZX-10R e ora la nuova 636 la dicono lunga sullo spirito della casa di Akashi! Poi non pa(o)rca ci ha messo lo Z1000 SX, che può sembrare un turer... Così come il Versys 1000, non un mostro di bellezza, una turistica tutto pepe e burro!

Spero che Honda riapra gl'occhi! Come può la casa che ha inventato il V4, forcellone monobraccio, scarico sotto la sella e altre mille diavolerie ridursi, come unica novità dell'anno, a proporre la Cross Turer? Ma dai... 0510_amici.gif
 
13717732
13717732 Inviato: 3 Set 2012 11:27
 

CBR_125R ha scritto:
Esatto!!!! NINJAAAAAAA !!!!

Vedrai che troppo non guadagneranno, tranquillo, però è una delle poche case, sempre tra le 3 srelle, che in questi tempi ha investito nel "resing", moto come la Ninja 250, Ninja ZX-10R e ora la nuova 636 la dicono lunga sullo spirito della casa di Akashi! Poi non pa(o)rca ci ha messo lo Z1000 SX, che può sembrare un turer... Così come il Versys 1000, non un mostro di bellezza, una turistica tutto pepe e burro!

Spero che Honda riapra gl'occhi! Come può la casa che ha inventato il V4, forcellone monobraccio, scarico sotto la sella e altre mille diavolerie ridursi, come unica novità dell'anno, a proporre la Cross Turer? Ma dai... 0510_amici.gif
beh la kawasaki però si sta mettendo avanti, vuole la leadership giapponese su 600 e 1000 sportivi e ci sta riuscendo più che bene direi
 
13717785
13717785 Inviato: 3 Set 2012 11:42
 

Kawasaki ha sempre fatto dei gran mille! Se andiamo indietro troviamo il m.y. 2004 che era la più cattiva, poi la Suzuki quell'anno ha azzeccato il GSX-R 1000(credo che il K5 sia il migliore mai uscito...), l'anno dopo Yamaha ha battuto tutti con la R1! Prima ancora la migliore era Honda con il FireBlade 954! Già con la ZX-10R del 2008 la Kawa è tornata la migliore tra i Jap! Con quella nuova è tra le 3 migliori (le altre due sono S1000 RR e RSV4)!

Se parliamo di 600, invece, la leadership l'ha conquistata nel 2003 col 636, quello serio, l'ha mantenuta finché non è tornata a 600! Poi con la 2009 ha rimediato, con gli aggiornamenti alla ciclistica dell'anno scorso la concorrenza deve mangiarne prima di battere il pacchetto ZX-6R!
 
13717791
13717791 Inviato: 3 Set 2012 11:43
 

beh anche adesso la ninja 600 da la paga agli altri 600 , sia come componentistica che come motore , e anche in supersport va forte
 
13717808
13717808 Inviato: 3 Set 2012 11:47
 

Esatto è quello che sostengo! C'è chi dice "A ma la nuova F3 ..." bla bla bla... Per essere il migliore devi arrivare primo. Punto.
La nuova F3 è un'ottima moto (le seicentine e tutte le moto di oggi sono "ottime moto"), forse ha più motore, forse ha più margine di crescita, ad oggi completa come il Ninja non ce ne sono!

Sai che te lo dico con obiettività, amo tutte le moto, ad oggi la verità è questa! Che poi si preferiscano i 3cilindri o le marche nostrane non conta.
Quindi se la 636 alza anche solo leggermente il tiro dell'attuale... Beh... 0509_doppio_ok.gif
 
13719678
13719678 Inviato: 3 Set 2012 20:00
 

CBR_125R ha scritto:
Esatto è quello che sostengo! C'è chi dice "A ma la nuova F3 ..." bla bla bla... Per essere il migliore devi arrivare primo. Punto.
La nuova F3 è un'ottima moto (le seicentine e tutte le moto di oggi sono "ottime moto"), forse ha più motore, forse ha più margine di crescita, ad oggi completa come il Ninja non ce ne sono!

Sai che te lo dico con obiettività, amo tutte le moto, ad oggi la verità è questa! Che poi si preferiscano i 3cilindri o le marche nostrane non conta.
Quindi se la 636 alza anche solo leggermente il tiro dell'attuale... Beh... 0509_doppio_ok.gif
bisognerà poi vedere anche i prezzi (non credo che la regalino) e la dotazione di serie..anche quello incide e non poco!
 
13720826
13720826 Inviato: 4 Set 2012 9:32
 

La cacceranno a poco meno di 13000€, poi il primo mese lancio promozionale a 10000€ circa, poi tra super valutazione e cavolate varie vedrai che sarà difficile pagarla più di 11000€ nuova!

Poi dopo due anni arriva qualcuno, che magari possiede Il Vecchio Modello, che compra un usato di chi se la mette in casa ma poi non la usa a 6000€! Chissà chi potrebbe essere questo misterioso avventore... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
13720841
13720841 Inviato: 4 Set 2012 9:36
 

CBR_125R ha scritto:
La cacceranno a poco meno di 13000€, poi il primo mese lancio promozionale a 10000€ circa, poi tra super valutazione e cavolate varie vedrai che sarà difficile pagarla più di 11000€ nuova!

Poi dopo due anni arriva qualcuno, che magari possiede Il Vecchio Modello, che compra un usato di chi se la mette in casa ma poi non la usa a 6000€! Chissà chi potrebbe essere questo misterioso avventore... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
il tuo cervello è già partito per la tangente e non credo che lo rivedremo nei prossimi giorni icon_asd.gif ma è giusto così icon_asd.gif
 
13720860
13720860 Inviato: 4 Set 2012 9:43
 

Ma perchè dici così??

Guarda che il cervello è acceso! O meglio si è ri-acceso... Dopo questa notizia! 0509_campione.gif
Il meglio sarebbe se la gommassero con qualche misura bislacca anche questa! rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
Hehe... già me la vedo... Nera, nel garage vicino alla vecchiona, sui cavalletti! Una da strada e l'altra ceca... Che spettacolo! 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif

Poi già immagino la morosa quando vede due Ninja! La reazione sarebbe circa icon_eek.gif icon_arrow.gif icon_neutral.gif icon_arrow.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_arrow.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif icon_arrow.gif tie.gif icon_arrow.gif icon_mrgreen.gif

Il fatto che adoro le moto di serie "particolari", quindi con cilindrate evocative o con particolari unici o comunque molto identificativi... Moto che sono uniche senza per forza essere costosissime!
 
13720869
13720869 Inviato: 4 Set 2012 9:45
 

CBR_125R ha scritto:
Ma perchè dici così??

Guarda che il cervello è acceso! O meglio si è ri-acceso... Dopo questa notizia! 0509_campione.gif
Il meglio sarebbe se la gommassero con qualche misura bislacca anche questa! rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
Hehe... già me la vedo... Nera, nel garage vicino alla vecchiona, sui cavalletti! Una da strada e l'altra ceca... Che spettacolo! 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif

Poi già immagino la morosa quando vede due Ninja! La reazione sarebbe circa icon_eek.gif icon_arrow.gif icon_neutral.gif icon_arrow.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_arrow.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif icon_arrow.gif tie.gif icon_arrow.gif icon_mrgreen.gif

Il fatto che adoro le moto di serie "particolari", quindi con cilindrate evocative o con particolari unici o comunque molto identificativi... Moto che sono uniche senza per forza essere costosissime!
era per dire che ti stavi già facendo dei viaggioni sul nuovo modello 0509_si_picchiano.gif ma ti perdono perchè in segreto anche io li faccio (non su questa moto però eusa_shifty.gif )
 
13720882
13720882 Inviato: 4 Set 2012 9:49
 

E allora sei o.t. !!! Hahahaha!
Hai ragione sono flippato per queste moto! Adore i 600cc a quattro cilindri! "Canta che ti passa!" questa è la filosofia!

Dici che al Verona Bike Expo ci sarà?
 
13720895
13720895 Inviato: 4 Set 2012 9:52
 

CBR_125R ha scritto:
E allora sei o.t. !!! Hahahaha!
Hai ragione sono flippato per queste moto! Adore i 600cc a quattro cilindri! "Canta che ti passa!" questa è la filosofia!

Dici che al Verona Bike Expo ci sarà?
beh se la presentano la settimana prossima a new york direi che possono farcela a portarla a verona icon_asd.gif quando sarebbe l'expo? eusa_think.gif
 
13720901
13720901 Inviato: 4 Set 2012 9:55
 

Parte il 18 gennaio! Sarebbe bello posarci il sederino... Poi per un test ride ripasso la notte con passa montagna e furgone... icon_cool.gif

Speriamo! Credo di essere se non l'unico il secondo che non vede l'ora di provare il nuovo motore! Se tralasciamo le sospensioni o i freni, questo motore è la prima nuova unità da un bel pezzo nel settore 600\650\675cc! (ok ok la F3 bla bla bla...)
 
13720905
13720905 Inviato: 4 Set 2012 9:56
 

eee il 18 gennaio altro che se ci sarà ! (bisogna pur sempre vedere se ci sarà la kawasaki, se vuoi andare sul sicuro vai all'eicma ) 0509_si_picchiano.gif
 
13720954
13720954 Inviato: 4 Set 2012 10:05
 

All'eicma ci vado il giovedì! Potrebbe essere che ho qualche pass dedicato a chi espone o a quelli "del settore"...
 
13720962
13720962 Inviato: 4 Set 2012 10:06
 

CBR_125R ha scritto:
All'eicma ci vado il giovedì! Potrebbe essere che ho qualche pass dedicato a chi espone o a quelli "del settore"...
eh però sei organizzato..però io non vedo l'ora che sia la settimana prossima..voglio sapere i dati precisi e soprattutto se è euro 4 eusa_wall.gif
 
13720990
13720990 Inviato: 4 Set 2012 10:11
 

Tornando seri, non troppo però, credo che il motore 636 abbia quei "36cc" in più proprio per essere, se non già €4, un €4-ready(come alcune macchine... ), non credo che in Kawasaki siano così nostalgici, o che abbiano ricevuto migliaia e migliaia di lettere contenti assegni da chi rivoleva il 636!
Dovendo rispettare le normative più severe il motore perdeva di grinta con soli 599cm3, allora così facendo riescono a mantenere la potenza e la coppia pur rispettando la normativa!
Per questo motivo immagino che non sarà un "porno-motore"! Obiettivamente parlando ecco...
 
13720996
13720996 Inviato: 4 Set 2012 10:13
 

CBR_125R ha scritto:
Tornando seri, non troppo però, credo che il motore 636 abbia quei "36cc" in più proprio per essere, se non già €4, un €4-ready(come alcune macchine... ), non credo che in Kawasaki siano così nostalgici, o che abbiano ricevuto migliaia e migliaia di lettere contenti assegni da chi rivoleva il 636!
Dovendo rispettare le normative più severe il motore perdeva di grinta con soli 599cm3, allora così facendo riescono a mantenere la potenza e la coppia pur rispettando la normativa!
Per questo motivo immagino che non sarà un "porno-motore"! Obiettivamente parlando ecco...
si ma questo per tutti i motori a parità di cilindrata rispetto a qualche anno fa...infatti ha pur sempre 129 cavalli...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 7 di 27
Vai a pagina Precedente  123...678...252627  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX6R

Forums ©