OnlyTwoWheels ha scritto:
Sono d'accordo sul fatto del telaio Aprilia e sulla BMW che piano piano sta riempiendo le strade con quel mostro,ma l'erogazione della Kawasaki ZX-10R,seppur non di molto,è superiore a quella dell'RSV4...
hai dei grafici di qualche rullata? ero convinto che l'aprilia a cavalleria e coppia fosse superiore alla kawa almeno fino agli 8000 giri.
Ecco cosa ho trovato..
immagini visibili ai soli utenti registrati
fino ai 10.000 giri mi sembra che l'rsv4 vada meglio della kawa (spesso di poco e niente eh)
Ducati (che non è la panigale) e ktm mostruose ma ovviamente pagano un gap di parecchi cv in potenza massima.
In questo grafico lo zx10r pare avere piu' potenza del bmw..mi sembra strano visto che è preso da motociclismo e nella review avevano detto che la bmw era la moto con potena massima maggiore (di pochissimo eh). Comunque il motore bmw si dimostra migliore del kawa praticamente a tutti i regimi..
la ktm deve essere divertente da morire comunque..è agilissima e ha dei bassi e medi stratosferici..
comunque a parte i dati di potenza quello che conta molto è anche la velocità nel prendere i giri..e questo il grafico non lo dice...