giacomocello95 ha scritto:
in 4 o 5 secondi a 100 km/h la vedo dura fare un km vè!
comunque sia mi chiedo, quando c'è un rettilineo bello lungo, che c***o fanno quelli con le husqvarna, se lo fanno tutto a 90?
per la carburazione guarda non ti so dire, so che il carburatore l'hanno guardato, cambiato lo spillo e in teoria anche ricarburato, ma in seguito ho scoperto che non hanno mai lavorato su un 32 per cui l'hanno fatto un po' alla c***o di cane, di sicuro però era più grassa che magra..
per le guarnizioni del blocco, boh, bella domanda, l'hanno tirato giù e hanno trovato quello,
poi dicevano che il carter era un po' poroso.. (sinceramente non ho idea di che significhi, non è una spugna!) e per quello hanno utilizzato la pasta rossa per chiuderlo
il fatto che i carter siano porosi è una conseguenza del metodo costruttivo degli stessi... in pratica , da quel che ho capito, non sono perfettamente pieni ma hanno delle microbolle di aria al loro interno...
di solito un oggetto in metallo è poroso quando per costruirlo hanno usato tecniche di pressofuzione sopratutto e altre tecniche che ora non ricordo...
se erano porosi vuol dire che la superficie esterna non era perfettamente liscia ma aveva abbastanza imperfezioni per far aderire la pasta siliconica