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Informazione motocross 125
13103598
13103598 Inviato: 10 Mar 2012 14:31
 

0509_up.gif okk.. aveevo trovato anche na cagiva a 900€ col polini 180 sotto e marmitta proma pro race..xò la cagiva è un pò vecchia come moto,giusto?? 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif (questa moto è del 1995 icon_eek.gif )

ps: visto che tu in fatto di enduro/motard ne sai più di me,puoi consigliarmi qualche buon gt??? polini,malossi ecc. ecc. magari anche alberi e marmitte 0509_up.gif
 
13343889
13343889 Inviato: 12 Mag 2012 18:54
 

anche se è un post di 2 mesi fa rispondo: la moto che compreresti dove e come la useresti? vuoi un motard o una stradale? le 125 2t sono veloci già di loro e di gt,alberi, e balle varie non servono a niente se non a diminuire la durata e affidabilità del motore:
prima di tutto ci sono 2 categorie di moto: 125 racing con manutenzione piuttosto frequente ma motori decisamente potenti(ktm,tm,suzuki,yamaha,kawasaki). le street invece possono essere sia 2t che 4t ma con motori meno spinti e quindi meno manutenzione ma anche meno potenza.

per 125 non ci sono ne gt ne niente altro a parte carburatori, lamellari silenziatori e pancia(nelle racing non c'è niente da modificare, sono "modificate" già di loro: queste modifiche si possono fare su una street)

comunque sul forum ci sono miliardi di topic su questo
 
13344745
13344745 Inviato: 13 Mag 2012 0:48
 

tu dici che i 125 2T è inutile prepararli perchè non aumenta le prestazioni e diminuisce l affidabilità... Be è una gran cazzata
 
13344963
13344963 Inviato: 13 Mag 2012 8:42
 

manens97 ha scritto:
anche se è un post di 2 mesi fa rispondo: la moto che compreresti dove e come la useresti? vuoi un motard o una stradale? le 125 2t sono veloci già di loro e di gt,alberi, e balle varie non servono a niente se non a diminuire la durata e affidabilità del motore:
prima di tutto ci sono 2 categorie di moto: 125 racing con manutenzione piuttosto frequente ma motori decisamente potenti(ktm,tm,suzuki,yamaha,kawasaki). le street invece possono essere sia 2t che 4t ma con motori meno spinti e quindi meno manutenzione ma anche meno potenza.

per 125 non ci sono ne gt ne niente altro a parte carburatori, lamellari silenziatori e pancia(nelle racing non c'è niente da modificare, sono "modificate" già di loro: queste modifiche si possono fare su una street)

comunque sul forum ci sono miliardi di topic su questo
tranquillo che ci sono i gt anche per i 125
 
13345509
13345509 Inviato: 13 Mag 2012 11:38
 

dico che è inutile elaborare 125 racing, dimmi come elaborare un tm 0509_mitra.gif al massimo lavori il gt e metti una pancia artigianale.

di gt per 125 ce ne sono ma io non ne comprerei mai uno personalmente, ho visto un 144 per husquarna e il 160(o 180 non ricordo) aumenta di poco le prestazioni e non vale i soldi che spendi. ripeto, va bene elaborare le street ma una racing è già perfetta di suo
 
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