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Stage 6 pro replica o reverse su originale?
13094867
13094867 Inviato: 8 Mar 2012 11:02
Oggetto: Stage 6 pro replica o reverse su originale?
 



Ciao a tutti, secondo voi faccio una cazzata a montare una stage 6 pro replica su un runner sp nuovo di quest'anno a carburatore? Sapevo che era per un 70 base, ma ho letto che da ottime prestazioni anche su un 50! Il carburatore al runner nuovo è già 17.5 no? Considerando che ho in programma anche un vario top trp o pinasco overdrive.. Mi sapete dare qualche consiglio? Stage 6 o reverse? Con quale delle 2 avrei più prestazioni?
 
13094940
13094940 Inviato: 8 Mar 2012 11:23
 

Di sicuro con la pro replica avrai più prestazioni perchè è più aperta, però devi tarare e carburare a dovere sennò rischi di spompare il gt (non subito ma con il tempo) visto che la marmitta è vuota all'interno...
 
13094963
13094963 Inviato: 8 Mar 2012 11:29
 

Dato che non è un lavoro che posso permettermi di fare io stesso, dovre fidarmi del meccanico..
è consigliabile? Ritiene più manutenzione rispetto a una reverse? Se il rischio è alto mi accontenterò delle reverse.. Non voglio rischiare di fare danni..
 
13095029
13095029 Inviato: 8 Mar 2012 11:51
 

Matt_Sp ha scritto:
Dato che non è un lavoro che posso permettermi di fare io stesso, dovre fidarmi del meccanico..
è consigliabile? Ritiene più manutenzione rispetto a una reverse? Se il rischio è alto mi accontenterò delle reverse.. Non voglio rischiare di fare danni..

Io prima volevo montare la stage 6.. poi pero mi hanno consigliato di montare la reverse che è molto piu facile da tarare...
 
13095042
13095042 Inviato: 8 Mar 2012 11:55
 

E il mio problema è che non ho proprio la possibilità di mettermi a tarare e vedermela da me, purtoppo icon_sad.gif Quindi dovrei affidarmi completamente al mio meccanico.. Per questo volevo sapere se avevo qualche rischio in più di una reverse.. Mi piacerebbe di più una stage 6 perché è un po' meno comune delle altre e sarei un po' più avvantaggiato se volessi passare a un 70 base.. Anche se ci dovrei rimanere almeno un annetto con marmitta e il resto originale..
 
13095057
13095057 Inviato: 8 Mar 2012 11:59
 

Matt_Sp ha scritto:
E il mio problema è che non ho proprio la possibilità di mettermi a tarare e vedermela da me, purtoppo icon_sad.gif Quindi dovrei affidarmi completamente al mio meccanico.. Per questo volevo sapere se avevo qualche rischio in più di una reverse.. Mi piacerebbe di più una stage 6 perché è un po' meno comune delle altre e sarei un po' più avvantaggiato se volessi passare a un 70 base.. Anche se ci dovrei rimanere almeno un annetto con marmitta e il resto originale..

Guarda il mio amico ha la stage 6 pro replica.. Pero con un gt top trophy 48 carburatore 21 ecc il motore gli va molto bene pero non so se c'é da fare piu manutenzione della reverse.
 
13095086
13095086 Inviato: 8 Mar 2012 12:05
 

Io penso che starò per molto tempo con il gt originale, cambierò solo marmitta e variatore.. Per questo sono molto scettico per la stage 6..
 
13095090
13095090 Inviato: 8 Mar 2012 12:06
 

Matt_Sp ha scritto:
Io penso che starò per molto tempo con il gt originale, cambierò solo marmitta e variatore.. Per questo sono molto scettico per la stage 6..


Va benissimo,non ti preoccupare! non spompi nulla ed è buonissima per 50cc 0509_up.gif
 
13095102
13095102 Inviato: 8 Mar 2012 12:08
 

Sono un rompic***o ahah stage 6 pro replica e variatore(a caso?) e sono a posto? Niente problemi di nessun tipo, niente manutenzione e niente rischi?
 
13095111
13095111 Inviato: 8 Mar 2012 12:10
 

Matt_Sp ha scritto:
Sono un rompic***o ahah stage 6 pro replica e variatore(a caso?) e sono a posto? Niente problemi di nessun tipo, niente manutenzione e niente rischi?

io mi sto montando variatore multivar malossi, gianelli reverse, carburatore 19... poi penserò a cambiare qualcosa... icon_wink.gif
 
13095112
13095112 Inviato: 8 Mar 2012 12:11
 

Matt_Sp ha scritto:
Sono un rompic***o ahah stage 6 pro replica e variatore(a caso?) e sono a posto? Niente problemi di nessun tipo, niente manutenzione e niente rischi?


Di manutenzione non devi fare niente,a parte cambiare i rulli quando si consumano,ma ce ne vuole per consumarli 0509_up.gif
 
13095129
13095129 Inviato: 8 Mar 2012 12:15
 

Mollette e ste cose qua neanche nulla?
 
13095133
13095133 Inviato: 8 Mar 2012 12:16
 

Matt_Sp ha scritto:
Mollette e ste cose qua neanche nulla?

Scusa non avevo visto la risposta dall'altra parte icon_asd.gif
 
13095148
13095148 Inviato: 8 Mar 2012 12:21
 

-Molla originale
-Mollette gialle
-Rulli 4.8-5.0
 
13096797
13096797 Inviato: 8 Mar 2012 19:10
 

Comunque mi assicurate che avendo la stage 6 su un 50 non vado meno che con una zx?
 
13096804
13096804 Inviato: 8 Mar 2012 19:11
 

Matt_Sp ha scritto:
Comunque mi assicurate che avendo la stage 6 su un 50 non vado meno che con una zx?


Si tranquillo! 0509_up.gif
 
13096807
13096807 Inviato: 8 Mar 2012 19:11
 

Neanche meno di una reverse?
 
13096963
13096963 Inviato: 8 Mar 2012 19:42
 

Matt_Sp ha scritto:
Neanche meno di una reverse?


La stage è la migliore per 50..punto icon_xd_2.gif
 
13096987
13096987 Inviato: 8 Mar 2012 19:47
 

Un altra molto buona e' la top line o pws! Sono anche questo un po aperte ma vanno bene anche su 50 se carburate e tarate a dovere
 
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