boosterio ha scritto:
chi piu di me puo aiutarti!lo fatto pochi giorni fa
ti conviene cambiare la forcella molo sbrigativo e intuitivo soprattutto se fatto in due
devi togliere scudo e retroscudo parate superiore del cupolino staccando i cavi del contachilometri poi nel vecchio ce un bullone che tiene saldo il manubrio alla forca sfili il manubrio poi ti conviene fare una cosa.. utilizza il manubrio del nuovp sul vecchio senno hai problemi a montare la pompa freno poi smonti le due forche in quello nuovo ce un dado che togli o con cagna o con chiave normale e viene via poi nel vecchio con sono le sferette libere nelle sedi quindi se le vuoi tenere stai attento perche cadranno tutte poi prendi la focella nuova con le sue sferette che non cadranno perche sono tipo a cuscinetto...sopra il cuscinetto con saranno dei pezzi che mantengono ferme le sferette in tutt e due le forche ti utilizza quelle della forca vecchia anche sulla nuova ti troverai meglio olii per bene e poi chiudi usando il dado della forca nuova che è poi comoda e poi hai finito
se non capsci qualcosa sono sempre qui sul tinga mandami anche un mp:P
haha decisamente sei l'uomo giusto