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rapporti primari e secondari phantom f12 r lc ela base
13087830
13087830 Inviato: 6 Mar 2012 16:46
Oggetto: rapporti primari e secondari phantom f12 r lc ela base
 

frizione e campana malossi fly
gruppo termico top tropy
multivar malossi
stage 6 pro replica
molla di contrasto bianca
carburatore 19 dell'orto
red sponge con air box originale lavorato
cinghia top performance

secondo vai con questa elaborazione mi conviene sostituire i rapporti primari e secondari ? se si ditemi quali mettere .... e consigliatemi su cosa altro cambiare .... risposta solo esperti
P.S. ela fatta su un phantom f 12 r lc euro 2.3
 
13087952
13087952 Inviato: 6 Mar 2012 17:18
 

Al massimo solo i primari, se metti i secondari perdi un mare di ripresa e accelerazione
 
13088021
13088021 Inviato: 6 Mar 2012 17:35
 

Se hai il 2.3 devi cambiare centralina ma controlla bene se la tua è verde con un led rosso allora si senno è euro 2... Comunque non mettere i rapporti perdi solo accellerazione... Io ti consiglio un altro gt o t-force o streetrace io a breve montero' lo steetrace per 20 euro in piu ne vale la pena! E monterei una shot invece di una pro replica icon_twisted.gif
 
13088055
13088055 Inviato: 6 Mar 2012 17:42
 

lascia perdere i rapporti e prenditi una centralina 0509_up.gif
 
13088242
13088242 Inviato: 6 Mar 2012 18:25
 

se vuoi montare degli ingranaggi lunghi sul phantom vanno bene i primari 13/44 però perdi ripresa.io ti consiglio di sostituire altri pezzi come la centralina se la tua ha il limitatore altrimenti rompi tutto con quella originale oppure un 21 e una shot poi la prossima volta compra una cinghia mitsuboshi originale (è simile a quella top solo che è un pò più lunga e ti fa sfruttare meglio la trasmissione) e una frizione decente come la polini 3g (costa come la fly però è regolabile e dura di più)
 
13088810
13088810 Inviato: 6 Mar 2012 20:16
 

luigif12 ha scritto:
se vuoi montare degli ingranaggi lunghi sul phantom vanno bene i primari 13/44 però perdi ripresa.io ti consiglio di sostituire altri pezzi come la centralina se la tua ha il limitatore altrimenti rompi tutto con quella originale oppure un 21 e una shot poi la prossima volta compra una cinghia mitsuboshi originale (è simile a quella top solo che è un pò più lunga e ti fa sfruttare meglio la trasmissione) e una frizione decente come la polini 3g (costa come la fly però è regolabile e dura di più)


la cinghia top è una mitsuboshi...basta grattare la scritta top e sotto c'è quella mitsuboshi..
 
13089465
13089465 Inviato: 6 Mar 2012 22:01
 

rokki94 ha scritto:
luigif12 ha scritto:
se vuoi montare degli ingranaggi lunghi sul phantom vanno bene i primari 13/44 però perdi ripresa.io ti consiglio di sostituire altri pezzi come la centralina se la tua ha il limitatore altrimenti rompi tutto con quella originale oppure un 21 e una shot poi la prossima volta compra una cinghia mitsuboshi originale (è simile a quella top solo che è un pò più lunga e ti fa sfruttare meglio la trasmissione) e una frizione decente come la polini 3g (costa come la fly però è regolabile e dura di più)


la cinghia top è una mitsuboshi...basta grattare la scritta top e sotto c'è quella mitsuboshi..

ma le hai mai avute in mano queste due cinghie???sono sicuro di no perchè se le avessi avute ti saresti accorto che quella top è più corta infatti combacia solo la misura della larghezza ma non quella della lunghezza.... icon_rolleyes.gif
 
13091397
13091397 Inviato: 7 Mar 2012 15:40
 

ma il motore stage 6 streetrace e quello in ghisa da 140 euro su biolla
 
13091417
13091417 Inviato: 7 Mar 2012 15:45
 

che centralina mi consigliate ? e poi vorrei mantenere come campana e frizione la fly perche la deltha costa tropp...
 
13092957
13092957 Inviato: 7 Mar 2012 20:55
 

luigif12 ha scritto:
rokki94 ha scritto:
luigif12 ha scritto:
se vuoi montare degli ingranaggi lunghi sul phantom vanno bene i primari 13/44 però perdi ripresa.io ti consiglio di sostituire altri pezzi come la centralina se la tua ha il limitatore altrimenti rompi tutto con quella originale oppure un 21 e una shot poi la prossima volta compra una cinghia mitsuboshi originale (è simile a quella top solo che è un pò più lunga e ti fa sfruttare meglio la trasmissione) e una frizione decente come la polini 3g (costa come la fly però è regolabile e dura di più)


la cinghia top è una mitsuboshi...basta grattare la scritta top e sotto c'è quella mitsuboshi..

ma le hai mai avute in mano queste due cinghie???sono sicuro di no perchè se le avessi avute ti saresti accorto che quella top è più corta infatti combacia solo la misura della larghezza ma non quella della lunghezza.... icon_rolleyes.gif


si ho confrontato la mia top con la mitsuboshi dal mio amico gommista ed erano uguali icon_rolleyes.gif
 
13099141
13099141 Inviato: 9 Mar 2012 12:01
 

rokki94 ha scritto:
luigif12 ha scritto:
rokki94 ha scritto:
luigif12 ha scritto:
se vuoi montare degli ingranaggi lunghi sul phantom vanno bene i primari 13/44 però perdi ripresa.io ti consiglio di sostituire altri pezzi come la centralina se la tua ha il limitatore altrimenti rompi tutto con quella originale oppure un 21 e una shot poi la prossima volta compra una cinghia mitsuboshi originale (è simile a quella top solo che è un pò più lunga e ti fa sfruttare meglio la trasmissione) e una frizione decente come la polini 3g (costa come la fly però è regolabile e dura di più)


la cinghia top è una mitsuboshi...basta grattare la scritta top e sotto c'è quella mitsuboshi..

ma le hai mai avute in mano queste due cinghie???sono sicuro di no perchè se le avessi avute ti saresti accorto che quella top è più corta infatti combacia solo la misura della larghezza ma non quella della lunghezza.... icon_rolleyes.gif


si ho confrontato la mia top con la mitsuboshi dal mio amico gommista ed erano uguali icon_rolleyes.gif

leggi i codici dove c'è la lunghezza e vedi se combaciano 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif visto che a mano non te ne accorgi icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
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