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Carburazionee hm derapage con hebo e phbg 19
13071720
13071720 Inviato: 2 Mar 2012 13:53
Oggetto: Carburazionee hm derapage con hebo e phbg 19
 

ragazziii aiutooo sono in panico!!! oggi ho rimontato il blocco e tutto perchè avevo cambiato albero e carter faccio per accenderla ed andare ma la moto fatica a tenere il minimo vabbè la faccio scaldare e la provo ma non va assolutamente benee la moto sgargaglia tantissimo se non sono su di giri col gas tutto aperto aiutatemi per la carburazione vi pregoo monto PHBG 19 con getto masssimo 110 e getto minimo 55 e la vite della carburazione tutta svitata se no non tiene il minimo poi ho provato a mettere il 100 come massimo e la moto va molto meglio ma se non tengo la vite della carburazione tutta svitata non tiene il minimo e poi quando accellero da fermo in folle se apro tutto mi fa dei vuoti paurosi aiutatemi perfavorreee
 
13071932
13071932 Inviato: 2 Mar 2012 14:43
 

Allora, innanzitutto calma e sangue freddo, che la paura non carbura la moto icon_wink.gif

Seconda cosa, fai per piacere un'elenco dei pezzi che la tua moto monta, lavorazioni incluse; solo così ti potremo aiutare per bene.

Quell'Hebo che gt è ad esempio? Dal fatto che tu abbia cambiato albero intuisco sia il Patanegra Manston Revolution, e un 19 in tal caso sarebbe ridicolo eusa_doh.gif

0510_saluto.gif
 
13072009
13072009 Inviato: 2 Mar 2012 14:55
 

Vorrei sapere anch'io tutto il resto, soprattutto GT 0509_up.gif

Se la fascia di elaborazione non è troppo avanzata, il 110 come massimo è non obeso, di più...
L'hai visto anche tu che mettendo il 100 la situazione migliora, quindi smagrisci ancora un po' guardando circa i 96-97, insomma prova 0509_up.gif
Magari smagrisci anche una tacca di spillo.

Per il minimo, prova a mettere un getto minimo più piccolo, tipo 52 o 50, e guarda se migliora, poi perfeziona con entrambe le viti 0509_up.gif
 
13073191
13073191 Inviato: 2 Mar 2012 19:57
 

Modifiche tecniche
carburatore 19
cilindro hebo racing replica lavorato
marmitta hm racing (tra poco top passaggio basso la devo solo montare)
pacco lamellare top tpr
collettore aspirazione lavorato
travasi e luce di scarico lavorati e sabbiati
carter lavorati e sabbiati
cuscinetti skf altissime velocita c4
albero prp racing quel fott..o del carenzi si è disintegrato con l airsal
frizione top con molle malossi da 110 kg
centralina top giala
rimesse frecce
semplificato impianto elettrico
desmodromico in ergal top
sesta marcia lunga top z26
allora questi sono i pezzi che monto allora oggi ho provato a mettere come minimo un 60 e la situazione va meglio solo che dopo un po che uso la moto non tiene più il minimo con 100 di massimo e 60 di minimo a parte a moto al minimo la moto sgargaglia moolto meno ma poco prima della copppia sgargaglia ancora abbastanza scusate se mi spiego da cani ma spero che capiate XD
 
13073264
13073264 Inviato: 2 Mar 2012 20:12
 

Eri magro di minimo e grasso di massimo come pensavo 0509_up.gif

Cerca di esprimerti meglio però icon_xd_2.gif
Se aprendo di botto la moto affoga ancora sei grasso di massima, prova a smagrire una tacca di spillo e un paio di punti al getto max!


Ricorda che la carburazione è solo una questione di PROVE 0509_up.gif
 
13073344
13073344 Inviato: 2 Mar 2012 20:30
 

ma più o meno di massimo so come arrangiarmi solo che non mi tiene il minimo è quello il problema
0510_sad.gif
 
13073481
13073481 Inviato: 2 Mar 2012 20:52
 

Quando non tiene il minimo vai a tocchetti leggerissimi di gas, in maniera ritmica e regolare: se, in spegnimento, la moto fa buoooo non rispondendo al gas è magra, se invece si spegne "arrancando" è grassa, e quindi affoga. icon_wink.gif


Per l'elaborazione, quando monti la Top metti anche un 24, la moto ti cambia da così a così 0509_up.gif
 
13074033
13074033 Inviato: 2 Mar 2012 22:34
 

sii97 ha scritto:
ma più o meno di massimo so come arrangiarmi solo che non mi tiene il minimo è quello il problema
0510_sad.gif

magari dico una cosa banale ma per il problema che non tiene al minimo hai provato semplicemente a regolare la vite del minimo??
 
13074119
13074119 Inviato: 2 Mar 2012 23:01
 

ok saro rincoglionito ma non così tanto dai icon_xd_2.gif si che cio provato ma non fa niente
 
13074703
13074703 Inviato: 3 Mar 2012 10:16
 

sii97 ha scritto:
ok saro rincoglionito ma non così tanto dai icon_xd_2.gif si che cio provato ma non fa niente

io come getto del min avevo il 60 sul 21 . . . poi anche a me certe volte la vite del minimo non faceva niente e allora dopo avere scaldato per bene, ma proprio bene facendo un giretto poi mi fermavo e con moto accesa provavo a regolare la vite del min e allora funzionava 0509_up.gif
poi la moto è normale che sbrodoli tanto avendo tutta la vite della benzina svitata e allora prova ad avvitarla tutta e poi svitala di 2 giri la base di partenza è questa solitamente 0509_up.gif
 
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