emy3 ha scritto:
Sono contento che hai trovato il danno
ma toglimi una curiosità avevi un paraolio rotto! e da quel lato non hai mai visto umazioni? Non una fontanella, ma umazioni! Sul carter nel punto piu vicino all albero
Se è cosi è la prima volta che mi capita, e posso garantirti che qualche paraolio l ho cambiato.
Resta il fatto che ora è riparata
per le guarnizioni di carta puoi prendere anche i fogli da disegno F4 procedendo come ti ha consigliato Marcy li ritagli, e poi metti la guarnizione a bagno (in acqua) la lasci un minuto o 2, la togli dall acqua e passi un panno per asciugarla, successivamente passi al montaggio, serri tutti i bulloni e sei apposto, o se vuoi utilizzarela "pasta" usa quella grigia, o al massimo quella nera, la rossa non è proprio indicata per l accoppiamento dei carter, a contatto con la benzina si scioglie, e ti causa problemi di carburazione, proprio come ti è successo con il paraolio
Ciao e buon divertimento
probabilmente tu li cambi quando sono a pezzi, normalmente non si vedono trafilaggi perchè quando il carter è in compressione i labbretti tengono di più di quando è in depressione, quindi entra aria ma non esce miscela...fai conto che mi è capitato di sostituirli anche due volte in una giornata di gara causa una scaldata anomala ma difficilmente si vede qualcosa anche perchè se anche uscisse miscela col calore dei carter asciugherebbe subito...