Leunam ha scritto:
Ciao,secondo me ne vale la pena invece.
***EDIT by Franz , per info e chiarimenti MP***
Se prendi l'Arrow sceglitela omologata.
Poi letogli il DB-KILLER,esentirai che onfusione che fa,e se ti fermano i poliziotti,a meno che se ne intendano,cosa che è rara,gli fai vedere illibretto,in cui è attestato che la marmitta che monti è omologata...anche se in raltà stai viaggiando senza DB-KILLER,dato che su l'Arrow è estraibile.
Come prestazioni,guadagni in scatto qualcosa...te ne accorgi comunque della differenza,anche se non è proprio abissale.
Perà seti prendi una buona centralina(le migliori purtroppo costano anche 500-600 euro),e tela fai settare sulla base dello scarico che monti e del filtro dell'aria(per sempio un bel BMC) guadagni molto...io lo faccio se riesco a passare senza debiti.
Secondo i meccanici,settata al massimo la centralina,e se hai fatto un buon rodaggio,dovresti arrivare a 19-19,5 cavalliallaruota,forse venti,ma vi sto parlando di una centralina che è praticamente da gara,non so il nome,l'ho dimenticato...però dopo consuma di più(ma va anche di più).
Dovrebbe fare vicino a centocinquanta con le marce un po' più lunghe,cambiando il pignone.
Se invece volete uno scatto e una ripresa bruciante lasciate le marce come sono e vi sparerà in un attimo a 134-135 Km/h...inoltre l'affidabilità del motore resta buona,anche se i consumi salgono(dopo farete intorno a 25-30 al litro non tirando molto,altrimenti anche 22!
Mio caro ragazzo , i polizziotti , che tu credi siano tanto fessi , ti infilano la paletta nelle scarico della moto , se la paletta entra, gli puoi far vedere tutte le carte che vuoi che loro nel frattempo ti fanno un verbale ....