Ace ha scritto:
Syon ha scritto:
peppeme ha scritto:
ragà..secondo me avete un pò esagerato
io ho solo detto ke mi piace un motorino e và pure di moda..nn ho detto nient'altro
non credo d essere un ossessionato che vuole essere uguale a tutti gli altri
comunque dimitri se leggevi il mio messaggio capivi subito ke ero(sono) intenzionato a comprarmi uno scooter
..
Già forse abiamo un pò esagerato... pardon
Comunque per uno scooter secondo me è meglio se ti compri un 50, non aspettare il 125 perchè alla fine è uguale dai, la sensazione di guida è quella. Il mio consiglio è il 50 poi vedi te. Su che scooter ti stavi orientando?
ahhh
ma che dici????
anche se scooter non paragonare un 125 con un 50...
un 50 fa i 70 all'ora massimo arrancando!!
un runner fa i 110 e puoi prendere strade a scorrimento minimo di 40 all'ora che con il 50 non puoi prendere!!
mah guarda io non sono interessato poi a correre..il mio interesse principale è avere un mezzo di trasporto..non mi importa se và a 100 o se rimane fermo a 50
dimitri83 ha scritto:
Di norma i messaggi li leggo, lo stesso è successo con il tuo...ciononostante ti consiglio la moto perchè prima o poi se ami veramente la libertà delle 2 ruote, sempre per mia umilissima opinione, ti verrà la voglia di fare il salto di qualità e se fossi alla tua età mi piacerebbe cominciare subito ad utilizzare dei mezzi seri...non avevo alcun intento polemico, sono contento che tu abbia smentito un ragionamento pecorale che mi sembrava avere intravisto
...
per lo scooter secondo me ti conviene aspettare il 125, ti consiglio lo sportcity 125, l'sh, è molto meno prestante (anche se più diffuso) del primo da momento che hanno messo l'iniezione al posto del carburatore, la vespa è molto bella, ed è proprio da aficionados...io ti consiglio il 125 per lo stesso motivo per cui ti ho indicato la moto al posto dello scooter...perchè accontentarsi di meno quando si può avere il meglio?
io se prendo la strada del 125 volevo prendermi l'sh per il fatto che è euro 3...anche se non sò che differenza c'è con l'euro 2..sò che l'euro3 inquina di meno..ma che vantaggi ci sono? ci sono zone dove si può passare solo con l'euro 3?