LuriK690SMC ha scritto:
lo so che son rapporti uguali circa, ma cambiano interasse e sforzo della catena
ti concedo per mia ignoranza la questione "sforzo con la catena" perchè appunto non so nulla e quindi non posso dir niente,ma per il discorso "interasse" assolutamente no. col 15/45 recuperi una maglia di catena allo stesso modo di come la recuperi col 14/42 in quanto i registri son posizionati verso la metà,quindi se chiudi tutto il suddetto registro la recuperi comunque
crocum ha scritto:
Grazie per consigli!!
1)Quando devo tracciare il prolungamento del mono, devo farlo a moto scarica o con me sopra?
2)Altra domanda: dicevi di spostare il sedere dalla sella durante una curva stretta: in una curva a destra, dovrò spostare il peso verso l'esterno, quindi mettermi sul lato sinistro della moto, giusto?
1)Quando devo tracciare il prolungamento del mono, devo farlo a moto scarica o con me sopra?
2)Altra domanda: dicevi di spostare il sedere dalla sella durante una curva stretta: in una curva a destra, dovrò spostare il peso verso l'esterno, quindi mettermi sul lato sinistro della moto, giusto?
1) salici,guarda dove è il mono,siediti "chiappe sopra a dove è la molla", in modo da infilartela in modalità supposta in caso di eccesso di ignoranza in un salto
2) concettualmente esatto. riassumibile con "la moto si piega, il corpo resta in posizione" per far in modo di capirla facile