crocum ha scritto:
Bravo roby.. Non vedo l'ora! A proposito di pista ti devo chiedere io un consiglio: per andare a ottobiano e castelletto hai dovuto mettere un recupero liquidi? Se la risposta è sì a cosa li hai attaccati, radiatore e sfiato benzina?
Report fatto...lungo e dispendioso di consigli come piace a te ahah...Torniamo a noi:
Castelletto è la "meno restrittiva" ma va a random: dipende da chi ti trovi a controllar la moto...sostanzialmente: il DBK è OBBLIGATORIO!e se non ce l'hai DEVI montare uno dei loro(se capita pagando anche!),la tabella portanumero,gli specchi e la targa rimossi va un po' "a giornata",spesso non da noia,ma sarebbe meglio almeno queste tre cagate metterle in regola per evitare dispiaceri per te e per gli altri(tanto son 10 minuti di lavoro dopo un paio di volte che fai smonta e rimonta del tutto...non è una follia)...parapedane: ci vorrebbero,ma non me le ha mai chieste nessuno lì,recupero liquidi: mai chiesto e anche lì è un discorso che "ci vorrebbe in pista x la tua e degli altri sicurezza"...
Ottobiano: un po' più restrittivi(obbligo a 9 moto su 10 di tabella portanumero,specchi rimossi e targa con stop rimossa..ho visto ieri le prime due moto in un anno che vado là che avevano il faro anteriore e non la tabella,ma specchi e roba al posteriore via come da regolamento)...parapedane e recupero liquidi MAI CHIESTO(ma parapedane le monterò a breve perchè non è giusto rovinare una bella pista per pigrizia e "vandaleria" ) ...
dove ti fan SICURAMENTE storie e le ESIGONO(sia parapedane che recupero-liquidi) è borgo ticino..con cui sto parlando in questi giorni..
chignolo po' non so nulla invece,me ne preoccuperò più in là quando sarà il caso!
ad ogni modo, per rispondere a quella minima domanda: la nostra moto ha come sfiati solo quello sulla vaschetta del radiatore(e se capita il prolungamento che va dal tappo del radiatore),e lo sfiato vapori benza sul serbatoio...per evitarti noie,tira due(o tre) tubi da questi punti e falli arrivare ad una qualsiasi boccetta adatta all'uso di recupero liquidi...per l'attacco pensavo(copiando Herr Giant...."GLORIA GLORIA GLORIA A HERR GIANT!") di montare una mini-vaschettina proprio davanti al radiatore(lui aveva fatto sul 690sm una vaschetta in acciaio,saldata e rifinita e dal prezzo improponibile x i miei standard,che si attaccava lì...NOTEVOLE DAVVERO!)