LuriK690SMC ha scritto:
ciao, è normale il cambio aprecchio duro e poco preciso nei primi km, circa dai 1100 diventerâ perfetto, vedrai.
se intendi che è piu lunga di altre moto, non mi sembra, se dici che è lunga per conto suo si, ti do ragione, io non riesco nemmeno a dare tutto il gas( a meno che non mi sforzo) devo sempre riprenderlo, infatti penso che proverô un gas rapido.
anche a me sembrava molto morbida la forca, sopratutto rispetto alla smc normale( tu forse sei abituato alle sportive) comunque anche loro dopo 800/900 km si stabilizzano e secondo me si indurisce anche un pelo. avevo anche indurito di due click in compressione, ma poi sbacchetta sempre e non va bene. quindi ora son ritornato su settaggio standard e mi trovo bene, l'affondamento è giusto.
sappi che stock, le sospensioni sono regolate su standard, se poi il conce te le ha messe su soft, è un'altra cosa.
ti consiglio di mettere gia la centralina ora su standard, o anche su performance, tanto non fa nulla se sei in rodaggio o meno( soft: 1 performance: 2 standard: 3)
ciaoo
mi riferivo proprio allo standard che ha dal 3 al 9.. quali sono le differenze?
ti ringrazio sei stato molto preciso e mi hai tranquillizzato! (non sapevo che il conce impostasse le forche su standard..non mi ha detto niente ma pensavo che come la centralina,avesse messo anche quelle su soft)
crocum ha scritto:
Beh penso che lurik abbia già risposto a tutte le tue domande, per le sfollate non ti preoccupare, man mano che farai strada il cambio si ammorbidisce! Per quanto riguarda i giri, arriva pure a 6000, già prima dei 1000km puoi dargli un paio di tirate ( non esagerare) oltre i 6000, almeno il motore si sladina un po. Ora fatto da poco il tagliando e sono a 1200km, Le sospensioni per ora non le ho toccate, mi trovo bene così e peso anch'io 65 kg.
Per quanto riguarda il selettore sotto la sella, ti consiglio di tenerlo su 3 (standard), quello soft è inutile perchè taglia la potenza, quello advanced invece troppo scorbutico e se devi prenderci ancora la mano non mi pare il caso!
Ps: ho visto che sei di Saronno, magari più avanti ci si può beccare a metà strada per fare qualche giro!
si si volentieri! adesso devo ancora prendere la mano e fare il rodaggio! domenica faccio un'uscita di 350 km piu o meno! una volta toccati i 1000 ci si può beccare si! proverò magari ad aprire un pò di più! ma sempre tranquillo! volevo chiederti inoltre il tagliando dei 1000 consiste nel semplice cambio olio motore? posso chiederti più o meno quanto ti ha fatto come prezzo? grazie!
ah ragazzi volevo chiedervi secondo voi per gli stivali ,miconsigliate da motard o da stradale? (io vengo dall'enduro e pensavo che cn quelli per la strada di poter avere più sensibilità! la tuta l'ho già in casa!) grazieee!!