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hm crm 125 2t & 4t confronto e consiglio acquisto
13052448
13052448 Inviato: 26 Feb 2012 23:17
Oggetto: hm crm 125 2t & 4t confronto e consiglio acquisto
 

ciao a tutti sono nuovo icon_biggrin.gif
ho un problema praticamente io ora ho compiuto 16 e devo comprare un 125..
a me piace l'hm quindi ho optato per questo però non so se prendere il 2t o il 4t perchè se prendo il 2t non sono sicuro che i miei melo fanno ripotenziare.. quindi avendo questo dubbio quale mi conviene prendere? il 2t depo va di più del 4t? inoltre nel caso (difficile) che io convinca i miei a elaborare la moto e avessi comprato il 4t cosa si può fare? io abito in una zona di periferia di una grande città quindi lo utlizzerei quasi sempre in città però farei anche dei giri per i ditorni con gli amici. poi che mi dite del husky sm 125 2t? eseticamente mi piace un pò di meno però forse ci sto meglio in sella perchè io sono molto alto (187 cm) e mi sembra che abbia la sella un pò più alta.
grazie a tutti! icon_biggrin.gif
 
13052504
13052504 Inviato: 26 Feb 2012 23:34
 

detto ciò posso dirti che la differenza tra 125 4 tempi e il 2 tempi depo non è tantissima però se vai a ripotenziare il 2 tempi arrivi a 20 kw che è tanto mentre per il 4 tempi non ci puoi fare praticamente niente...diciamo che se tu fossi al 100 % sicuro del fatto che i tuoi non te lo faranno mai ripotenziare punta sul 4 tempi anche perchè consuma meno mentre se pensi di riuscire a convincere i tuoi in futuro invece punta sul 2 tempi...


per la storia invece della scelta tra husqi e hm è tutta tua nel senso che sono moto molto simili a parte l'estetica quindi scegli quella che ti ispira di più e se riesci cerca di provarle per vedere su quale ti trovi meglio....e ti dirò di più in quanto la tua altezza non ti creerà problemi in quanto anche io sono alto 1,87 circa e guido tutte le moto da cross quindi non acvrai problemi né sull'husqvi nésull'hm!!
 
13052511
13052511 Inviato: 26 Feb 2012 23:36
 

Se non ripotenzi il 2t, prendi il 4t, va di più di un 2t depo ma consuma meno ha meno manutenzione. puoi elaborare il 4t ma spendi circa 1000€ per avere 20-22cv.


comunque argomento già ampiamente trattato, usa la funzione cerca


GUARDA QUA


Link a pagina di Lmgtfy.com 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
13052541
13052541 Inviato: 26 Feb 2012 23:52
 

Per la scelta Husky - HM è quasi totalmente questione di gusti personali, di estetica o altre chicche... dico quasi perchè qualcosa di oggettivo c'è, anche qui se ne è parlato molto, ma oggettivamente la ciclistica HM è leggermente superiore a quella dell'Husky, anche se parliamo sempre di street quindi il livello non è eccelso in nessun caso 0509_up.gif
 
13052636
13052636 Inviato: 27 Feb 2012 0:07
 

road96 ha scritto:
Se non ripotenzi il 2t, prendi il 4t, va di più di un 2t depo ma consuma meno ha meno manutenzione. puoi elaborare il 4t ma spendi circa 1000€ per avere 20-22cv

Quoto, se hai intenzione di lasciare la moto cosi come sta (cosa che dovresti fare icon_xd_2.gif ) meglio orientarsi sul 4t 0510_saluto.gif
 
13408434
13408434 Inviato: 30 Mag 2012 15:06
 

ciao riky, io ho un hm 125 2t del 2007 e vorrei darti un consiglio, se prendi un hm 2t dal 2007 in giù, sono delle versioni praticamente da gara, e già di serie montano tutte le modifiche che vorresti avere sulla moto, tranne un po la marmitta, che si cambia con 120 euro. Es. sul mio che è del 2007 e vendo a settembre 2012, monta di serie un carburatore da 38, e con una marmitta depp mi ha preso i 40cv. Il bello è che da originale monta una marmitta omologata, e come già detto con pochi soldi la cambi, e per il carburatore basta cambiare getto e anche tenendo la marmitta originale va molto + di un 4t con modifiche da 1000 euro.
Poi tra il resto se cambi solo il getto i tuoi non se ne accorgono e non spendi niente. E già viaggia molto bene. Poi io lo guido ed è una moto fantastica, agile, potente, frena da dio ecc.
Se ti interessa il mio basta che mi aggiungi in fb (alan turrina) e ti fai sentire ciao ciao!
 
13408798
13408798 Inviato: 30 Mag 2012 16:41
 

prima di tutto benvenuto, alan 0509_welcome.gif
evita di riesumare topic vecchi di tre mesi per dare una risposta, che molto probabilmente nessuno leggera 0509_up.gif
P.S: un crm non li prende 40 cv con solo la marmitta...
 
13418722
13418722 Inviato: 2 Giu 2012 14:18
 

alan58 ha scritto:
ciao riky, io ho un hm 125 2t del 2007 e vorrei darti un consiglio, se prendi un hm 2t dal 2007 in giù, sono delle versioni praticamente da gara, e già di serie montano tutte le modifiche che vorresti avere sulla moto, tranne un po la marmitta, che si cambia con 120 euro. Es. sul mio che è del 2007 e vendo a settembre 2012, monta di serie un carburatore da 38, e con una marmitta depp mi ha preso i 40cv. Il bello è che da originale monta una marmitta omologata, e come già detto con pochi soldi la cambi, e per il carburatore basta cambiare getto e anche tenendo la marmitta originale va molto + di un 4t con modifiche da 1000 euro.
Poi tra il resto se cambi solo il getto i tuoi non se ne accorgono e non spendi niente. E già viaggia molto bene. Poi io lo guido ed è una moto fantastica, agile, potente, frena da dio ecc.
Se ti interessa il mio basta che mi aggiungi in fb (alan turrina) e ti fai sentire ciao ciao!

40cv??? A meno che tu non l'abbia preparata ai livelli delle MOTO3 i 40 cavalli non li vedi nemmeno col binocolo!!
 
13419969
13419969 Inviato: 2 Giu 2012 21:12
 

alan58 ha scritto:
ciao riky, io ho un hm 125 2t del 2007 e vorrei darti un consiglio, se prendi un hm 2t dal 2007 in giù, sono delle versioni praticamente da gara, e già di serie montano tutte le modifiche che vorresti avere sulla moto, tranne un po la marmitta, che si cambia con 120 euro. Es. sul mio che è del 2007 e vendo a settembre 2012, monta di serie un carburatore da 38, e con una marmitta depp mi ha preso i 40cv. Il bello è che da originale monta una marmitta omologata, e come già detto con pochi soldi la cambi, e per il carburatore basta cambiare getto e anche tenendo la marmitta originale va molto + di un 4t con modifiche da 1000 euro.
Poi tra il resto se cambi solo il getto i tuoi non se ne accorgono e non spendi niente. E già viaggia molto bene. Poi io lo guido ed è una moto fantastica, agile, potente, frena da dio ecc.
Se ti interessa il mio basta che mi aggiungi in fb (alan turrina) e ti fai sentire ciao ciao!

icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13423668
13423668 Inviato: 4 Giu 2012 1:40
 

il bello è che si è iscritto solo per dire queste ca**ate
 
13423714
13423714 Inviato: 4 Giu 2012 6:31
 

NicoFast ha scritto:

icon_asd.gif icon_asd.gif


Nico, eccone un altro che spara idiozie grandi come un palazzo...

E indovina che moto ha? ...Un CR, ovvio rotfl.gif
 
13425151
13425151 Inviato: 4 Giu 2012 13:21
 

Tommi97 ha scritto:


Nico, eccone un altro che spara idiozie grandi come un palazzo...

E indovina che moto ha? ...Un CR, ovvio rotfl.gif


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif lo eravamo a dire ieri sera proprio!!! hahaha
 
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