luigif12 ha scritto:
si vabbè sono 3 ore che te lo sto dicendo a che serve e ti sto anche dicendo che se non mi credi di andartelo a leggere da solo a che serve ma sei tanto ottuso da voler avere raggione che a quanto pare non leggi neanche quello che scrivo io e gli altri utenti visto che sei l'unico che ancora non ha capito a che serve.
dici di averlo sempre tolto pensando di aver fatto una cosa giusta e ingegnosa quando invece hai fatto solo una cavolata perchè quel pezzo li evita molto le vibrazioni (nocive alla trasmissione)rendendo la frizione molto compatta inoltre evita l'ovalizzazione della campana, quel pezzo di ferro che per te non serve a nulla invece fa molto e se fosse per me lo monterei su tutte le frizioni ma il costo sarebbe elevato ecco perhè poche case lo mettono e lo fanno solo su frizioni da competizioni (che devono sopportare uno stress maggiore)
dici di averlo sempre tolto pensando di aver fatto una cosa giusta e ingegnosa quando invece hai fatto solo una cavolata perchè quel pezzo li evita molto le vibrazioni (nocive alla trasmissione)rendendo la frizione molto compatta inoltre evita l'ovalizzazione della campana, quel pezzo di ferro che per te non serve a nulla invece fa molto e se fosse per me lo monterei su tutte le frizioni ma il costo sarebbe elevato ecco perhè poche case lo mettono e lo fanno solo su frizioni da competizioni (che devono sopportare uno stress maggiore)
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