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regolare delta clutch [come smontare mollette e registri?]
13040833
13040833 Inviato: 23 Feb 2012 19:48
 

luigif12 ha scritto:
si vabbè sono 3 ore che te lo sto dicendo a che serve e ti sto anche dicendo che se non mi credi di andartelo a leggere da solo a che serve ma sei tanto ottuso da voler avere raggione che a quanto pare non leggi neanche quello che scrivo io e gli altri utenti visto che sei l'unico che ancora non ha capito a che serve.
dici di averlo sempre tolto pensando di aver fatto una cosa giusta e ingegnosa quando invece hai fatto solo una cavolata perchè quel pezzo li evita molto le vibrazioni (nocive alla trasmissione)rendendo la frizione molto compatta inoltre evita l'ovalizzazione della campana, quel pezzo di ferro che per te non serve a nulla invece fa molto e se fosse per me lo monterei su tutte le frizioni ma il costo sarebbe elevato ecco perhè poche case lo mettono e lo fanno solo su frizioni da competizioni (che devono sopportare uno stress maggiore)


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13041509
13041509 Inviato: 23 Feb 2012 21:24
 

luigif12 ha scritto:
si vabbè sono 3 ore che te lo sto dicendo a che serve e ti sto anche dicendo che se non mi credi di andartelo a leggere da solo a che serve ma sei tanto ottuso da voler avere raggione che a quanto pare non leggi neanche quello che scrivo io e gli altri utenti visto che sei l'unico che ancora non ha capito a che serve.
dici di averlo sempre tolto pensando di aver fatto una cosa giusta e ingegnosa quando invece hai fatto solo una cavolata perchè quel pezzo li evita molto le vibrazioni (nocive alla trasmissione)rendendo la frizione molto compatta inoltre evita l'ovalizzazione della campana, quel pezzo di ferro che per te non serve a nulla invece fa molto e se fosse per me lo monterei su tutte le frizioni ma il costo sarebbe elevato ecco perhè poche case lo mettono e lo fanno solo su frizioni da competizioni (che devono sopportare uno stress maggiore)

ma cosa evita l'ovalizzazione della campana??ahaha ma te le inventi proprio bene!basta mettere 3 rondelle come sulle frizioni originali ed eccoti sparite le tue vibrazioni
 
13041524
13041524 Inviato: 23 Feb 2012 21:26
 

Giux_Tm ha scritto:
luigif12 ha scritto:
si vabbè sono 3 ore che te lo sto dicendo a che serve e ti sto anche dicendo che se non mi credi di andartelo a leggere da solo a che serve ma sei tanto ottuso da voler avere raggione che a quanto pare non leggi neanche quello che scrivo io e gli altri utenti visto che sei l'unico che ancora non ha capito a che serve.
dici di averlo sempre tolto pensando di aver fatto una cosa giusta e ingegnosa quando invece hai fatto solo una cavolata perchè quel pezzo li evita molto le vibrazioni (nocive alla trasmissione)rendendo la frizione molto compatta inoltre evita l'ovalizzazione della campana, quel pezzo di ferro che per te non serve a nulla invece fa molto e se fosse per me lo monterei su tutte le frizioni ma il costo sarebbe elevato ecco perhè poche case lo mettono e lo fanno solo su frizioni da competizioni (che devono sopportare uno stress maggiore)

ma cosa evita l'ovalizzazione della campana??ahaha ma te le inventi proprio bene!basta mettere 3 rondelle come sulle frizioni originali ed eccoti sparite le tue vibrazioni
vabbè contento tu....
 
13041722
13041722 Inviato: 23 Feb 2012 21:46
 

quel coperchio serve ad unire un perno con l'altro in modo da rendere la frizione più rigida al meno per mè e poi pesa poco e niente per quanto mi riguarda il topic si può chiudere
 
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