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come aumentare un 50 senza cambiare gt
774359
774359 Inviato: 23 Ott 2006 23:24
Oggetto: come aumentare un 50 senza cambiare gt
 



siccome nn voglio ke i miei mi rompono (c'ho messo 1 vita x farmi mette la arrow) potrei mettere su un 50 un carb 19 e lasciare la red sponge? poi vorrei anke cambiare il voriatore.. ke altro potrei x nn farmi coppà? ma poi cn il 19 il consumo cambia?
 
774365
774365 Inviato: 23 Ott 2006 23:29
 

con il 19 il consumo sarà maggiore ma non da svuotarti le tasche ogni qualvolta prendi la tua "motina"...per il resto lascio la parola agli esperti.... icon_lol.gif
 
774393
774393 Inviato: 23 Ott 2006 23:50
 

un 19 è tr sull'originale, cmq variatore metti il malossi multivar......
 
775374
775374 Inviato: 24 Ott 2006 12:33
 

il 17.5 sul 50 è fin troppo...e cmq hai sbagl sezione...
 
775983
775983 Inviato: 24 Ott 2006 14:24
 

il 19 è esagerato, metti un 17.5 poi come vario metti lo speed control della polini.
 
777022
777022 Inviato: 24 Ott 2006 18:04
 

malossi multivar o polini speed control o super speed?
 
777115
777115 Inviato: 24 Ott 2006 18:25
 

malossi multivar credo k vada un po meglio del polini (aspetta il consiglio di + esperti) e poi metti una bella marmitta!!
 
777403
777403 Inviato: 24 Ott 2006 19:33
 

NinoNrgPower92 ha scritto:
malossi multivar credo k vada un po meglio del polini (aspetta il consiglio di + esperti) e poi metti una bella marmitta!!

ha detto che l'ha marmitta ce l'ha già..
cmq metti 17.5 e il multivar (la differenza tra il vario polini non c'è sono praticamente uguali)..
 
777411
777411 Inviato: 24 Ott 2006 19:35
 

il 19 te invasa il cilidro...monta al massimo un 17.5.....
 
777472
777472 Inviato: 24 Ott 2006 19:47
 

il 19 è vero che nn è consigliabile metterlo sul 50 ma nn è vero che nn si può proprio mettere. si può mettere e come!!!! carburalo bene e vedrai che nn avrai problemi. e poi un 19 carburato bene consuma anche di meno di un 14 scarburato. cmq io consiglio sempre il 17.5. x il variatore prendine uno qualsiasi (polini o malossi) che tanto le prestazion i sn quasi uguali.
ciao icon_wink.gif
 
777488
777488 Inviato: 24 Ott 2006 19:50
 

il 19 ne prende di benzina...carburato alla perfezione penso che consumi un pò ugualmente in quanto è più grosso come carburo...
 
777501
777501 Inviato: 24 Ott 2006 19:52
 

certo che consuma di più. nn lo metto in dubbio xò se carburato bene potrebbe consumare di meno e andare di più
ciao icon_wink.gif
 
777510
777510 Inviato: 24 Ott 2006 19:54
 

17,5 e cm variat il multivar xkè è meno difficile da tarare...esperienza xsonale...
 
778149
778149 Inviato: 24 Ott 2006 22:07
 

guardate ke l'nrg mc2 e mc3 hanno il dell'orto 17,5 di serie
 
778158
778158 Inviato: 24 Ott 2006 22:09
 

e il 17.5 e ottimo cm carburatore il 19...e un pokino assai esagerato. cmq metti il multivar poi sentirai la differenza icon_wink.gif
 
778161
778161 Inviato: 24 Ott 2006 22:10
 

mc3 forse xkè mi sembra fosse ancora in produzione nel 2001....mc2 no...
 
778166
778166 Inviato: 24 Ott 2006 22:11
 

cmq io ho l'mc3 dt e vi assicuro ke ha il 17,5 di serie
 
778168
778168 Inviato: 24 Ott 2006 22:12
 

quano lo hai acquistato?
 
778173
778173 Inviato: 24 Ott 2006 22:13
 

è del 2001 è di 2a mano ma siccome l'ho preso alla piaggio era tt in regola, a parte i fermi
 
778175
778175 Inviato: 24 Ott 2006 22:14
 

si allora hai già il 17.5 di serie...pure io sul mio zip c'è l'ho su...ed è del 2001....
 
778180
778180 Inviato: 24 Ott 2006 22:15
 

qnd solo vario malossi? qnt costa? se c metto pure 1a molla bianca?
 
778182
778182 Inviato: 24 Ott 2006 22:16
 

icon_lol.gif
mc_3 ha scritto:
qnd solo vario malossi? qnt costa? se c metto pure 1a molla bianca?


tradotto? icon_question.gif
 
778191
778191 Inviato: 24 Ott 2006 22:17
 

allora metto soltanto il variatore malossi? quanto costa? potrei mettere una molla di contrasto malossi bianca?
 
778192
778192 Inviato: 24 Ott 2006 22:18
 

metti un multivar e marmitta adatta al 50ino...come una arrow extreme..
 
778196
778196 Inviato: 24 Ott 2006 22:19
 

mi arriverà domani l'arrow ma qnt strozzi ha? solo 1 al collettore?
 
778199
778199 Inviato: 24 Ott 2006 22:19
 

si....
 
778204
778204 Inviato: 24 Ott 2006 22:20
 

quindi con martello e cacciavite dovrei cavarmela no?
ma la molla di contrasto serve se più dura allo scatto?
 
778212
778212 Inviato: 24 Ott 2006 22:23
 

si..in pratica ti permette di andare su di giri più facilmente..xò perdi un pò alla velocità....quando ti compri il multivar avrai già la molla e un kit di rulli + molle frizione...ti regoli con quelli...
 
778218
778218 Inviato: 24 Ott 2006 22:25
 

io xo preferisco velocità massima xke dv lo tiro io è bello lungo e gli sbirri nn ci sono quasi mai allo come mi compro il multivar malossi passo x il forum. ma quanto costa all'incirca?
 
778227
778227 Inviato: 24 Ott 2006 22:27
 

50-55 euro....
 
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